Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

RITORNA SANBITTÈR CON LO SPOT “INTERVALLO”, IN VERSIONE CLASSICA ED IRONICA


“Goditi i tuoi intervalli. Sanbittèr, analcolica emozione”, è questo il payoff che ripropone anche quest’anno lo spot di Sanbittèr, l’analcolico d’autore che col suo gusto unico e inconfondibile è partner ideale per celebrare momenti di pausa e divertimento. Emblema dell’autentico aperitivo all’italiana, il brand torna on air grazie ad una campagna pubblicitaria incentrata su scorci di relax e convivialità nelle piazze delle città di tutto il bel paese. Sanbittèr ripropone anche un ulteriore spot, in versione ironica, per le principali emittenti musicali, web e cinema.

La creatività, firmata dall’agenzia Armando Testa per il brand del gruppo Nestlé, mostra alcuni attimi di vita ‘rubati’ dall’occhio di Sanbittèr. In riva al mare al tramonto, due amici si rilassano davanti al tavolino di un bar; in un locale un gruppo di amiche si gode una divertente chiacchierata al termine di una giornata di lavoro; una coppia di innamorati mano nella mano si gusta un momento di intima complicità. Questi sono solo alcuni degli “scatti” di vita “rubati” dall’occhio di Sanbittèr, in una campagna che è in onda da domenica 7 marzo al 30 aprile sulle principali emittenti televisive nazionali, satellitari e del digitale terrestre, nei cinema e sul web.
Lo spot, nei formati da 30’’, 15’’ e 7’’, è realizzato nello storico format dell’“intervallo”, ritraendo allegri e spontanei istanti di pausa: il rito dell’aperitivo viene celebrato con la giusta atmosfera di spensieratezza, divertimento e incontro fra amici che, da Mantova a Catania, passando per Roma, Perugia, Cecina e Panarea, si incontrano in una serie di bar e locali in giusto stile Sanbittèr. Il comune denominatore di tutte le località ritratte è lo spirito tipicamente italiano della qualità, del saper vivere e dell’allegria. Italianità che si ritrova anche nella colonna sonora dello storico motivo dell’Intervallo Rai, reinterpretato da Lucio Fabbri della PFM e da Carlo Forester della casa di produzione musicale Jingle Bell. Questo è lo spirito che caratterizza Sanbittèr, l’aperitivo ideale per vivere piacevoli attimi di gusto.

E per ottenere un maggior coinvolgimento dei consumatori e dare visibilità ai bar italiani, il messaggio di Sanbittèr ripropone un ulteriore spot per le principali emittenti musicali, web e cinema. Un’originale versione spiritosa e ironica in cui si presentano ridenti cittadine italiche con nomi che si prestano a simpatici giochi di parole: ironia e spensieratezza sono enfatizzate per regalare al pubblico il vero “gusto” dell’aperitivo analcolico d’autore.

+INFO: Francesca Germani BocconiTrovato & Partners Tel. 0220404212 – Fax 0220240208 www.bocconitrovato.com

versione classica dello spot Sanbitter

versione ironica
www.youtube.com/watch?v=I7lPoqI5Ojg

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy