“Goditi i tuoi intervalli. Sanbittèr, analcolica emozione”, è questo il payoff che ripropone anche quest’anno lo spot di Sanbittèr, l’analcolico d’autore che col suo gusto unico e inconfondibile è partner ideale per celebrare momenti di pausa e divertimento. Emblema dell’autentico aperitivo all’italiana, il brand torna on air grazie ad una campagna pubblicitaria incentrata su scorci di relax e convivialità nelle piazze delle città di tutto il bel paese. Sanbittèr ripropone anche un ulteriore spot, in versione ironica, per le principali emittenti musicali, web e cinema.
Lo spot, nei formati da 30’’, 15’’ e 7’’, è realizzato nello storico format dell’“intervallo”, ritraendo allegri e spontanei istanti di pausa: il rito dell’aperitivo viene celebrato con la giusta atmosfera di spensieratezza, divertimento e incontro fra amici che, da Mantova a Catania, passando per Roma, Perugia, Cecina e Panarea, si incontrano in una serie di bar e locali in giusto stile Sanbittèr. Il comune denominatore di tutte le località ritratte è lo spirito tipicamente italiano della qualità, del saper vivere e dell’allegria. Italianità che si ritrova anche nella colonna sonora dello storico motivo dell’Intervallo Rai, reinterpretato da Lucio Fabbri della PFM e da Carlo Forester della casa di produzione musicale Jingle Bell. Questo è lo spirito che caratterizza Sanbittèr, l’aperitivo ideale per vivere piacevoli attimi di gusto.
E per ottenere un maggior coinvolgimento dei consumatori e dare visibilità ai bar italiani, il messaggio di Sanbittèr ripropone un ulteriore spot per le principali emittenti musicali, web e cinema. Un’originale versione spiritosa e ironica in cui si presentano ridenti cittadine italiche con nomi che si prestano a simpatici giochi di parole: ironia e spensieratezza sono enfatizzate per regalare al pubblico il vero “gusto” dell’aperitivo analcolico d’autore.
+INFO: Francesca Germani BocconiTrovato & Partners Tel. 0220404212 – Fax 0220240208 www.bocconitrovato.com
versione classica dello spot Sanbitter
versione ironica
www.youtube.com/watch?v=I7lPoqI5Ojg