Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

La rivalutazione degli Eni Café nell’ambito del progetto di rilancio della nuova “Eni Station”


E’ partito il progetto ” eni station “, un nuovo modo di concepire la stazione di servizio: non più soltanto il luogo dove fare rifornimento di carburante, ma un “mondo” aperto 24 ore su 24, sette giorni alla settimana, con un’offerta completa di prodotti, servizi e soluzioni pensate per semplificare la vita e soddisfare le diverse esigenze dei propri clienti in viaggio. Cambia così la filosofia delle 4.500 stazioni di servizio presenti in Italia, in fase di rinnovamento per l’imponente piano di restyling erebranding dal marchio agip a eni. E il gruppo Eni lo comunica ai consumatori italiani con una nuova campagna di comunicazione. In questo contesto si dà ampio rislato anche al format Eni cafè con la qualificazione dell’offerta prodotti e servizi.

Ed ecco le novità sul fronte eni café, la catena di bar in franchising più grande d’Italia con oltre 550 punti vendita. Dal 1° aprile Eni Cafè anticipa l’apertura alle 6.30 del mattino e offre su tutto il territorio italiano una colazione di qualità (cornetto più cappuccino) a solo 1,50 euro. In aggiunta, i clienti eni cafè potranno navigare su Internet mediante una connessione wi-fi gratuita per due ore al giorno.L’offerta degli eni cafè, basata su ingredienti e ricette che valorizzano il vasto patrimonio gastronomico delle nostre regioni, è in costante evoluzione: non solo un’ampia offerta di caffetteria, ma anche prodotti per la prima colazione, una gamma di panini e focacce e una selezione di primi piatti e insalate. In sintesi, una pausa di qualità a costi contenuti.

LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Le Eni station divengono il punto di partenza e quello di arrivo di tutta la comunicazione realizzata interamente in tecnica 3D . Una circolarità che ritroviamo anche nello speaker e nello sviluppo radio della campagna. Eni station non è semplicemente un luogo in cui fare rifornimento, è un mondo pensato per soddisfare le varie esigenze di ogni automobilista: dall’eni cafè&shop con le sue offerte, dal nuovo iperself h24 ai carburanti eni blu+, tutto con il comune denominatore del programma you&eni. A firma dello spot il nuovo pay off: “eni station, un mondo che si muove con te” testimonia di un mondo che segue l’automobilista nel tragitto quotidiano della sua vita. La creatività è opera della sede romana di TBWA che si è avvalsa del talento australiano Paul McDonnel che ha curato la grafica 3d. La realizzazione della musica è opera di un altro giovane talento questa volta italiano, il jazzista Francesco Cafiso.

+info. travel.eni.com/it_IT/stations/services/eni_station.shtml

Per un’ampia analisi delle catene di bar-caffè e caffetterie in Italia si rimanda alla sezione specifica dell’annaurio coffitalia
www.beverfood.com/quantic/negozio/product/annuari-beverfood-cartacei/coffitalia/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy