Pinterest LinkedIn

 

Gli Iron Maiden sono tornati in Italia per tre date mozzafiato a Milano, Roma e Trieste nell’ambito del nuovo “The Book of Souls world tour”. Per vivere e ri-vivere le emozioni della band britannica, niente di meglio della Trooper: la Golden Ale nata dalla collaborazione tra Bruce Dickinson e lo storico birrificio Robinsons.

3723f912-e51b-4876-a00b-1adc24a7b783

Dopo tre anni gli Iron Maiden, storico gruppo heavy metal fondato oltre quarant’anni fa a Londra, sono tornati a calcare i palchi italiani con tre tappe a Milano, Roma e Trieste.

Un momento particolarmente atteso e una corsa ai biglietti per decine di migliaia di fan, che potranno continuare a vivere l’emozione e l’energia della musica degli Iron Maiden grazie alla birra da loro firmata, la Golden Ale inglese Trooper.

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

9d3b5ae5-93b4-43ec-8315-b91aa27b53c2Un progetto che ha visto l’istrionico front man della band partecipare in maniera decisamente attiva alla produzione di questa birra: è stato proprio Bruce Dickinson, grande appassionato di birra inglese, a confrontarsi con il mastro birraio della storica Robinsons Brewery nella definizione della ricetta di questa birra già diventata un grande classico.

Disponibile in bottiglia da 50 cl, la Trooper trasmette la carica energica dell’omonima canzone, grazie ad una bella alternanza di sentori maltati, agrumati e speziati. Il colore intenso che ricorda il rame e il retrogusto persistente la rendono ancora più decisa e appagante, un’esperienza da non lasciarsi sfuggire!

+Info: www.interbrau.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

diciassette + 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina