Pinterest LinkedIn

Pago Italia, filiale commerciale di Pago International, leader di mercato nel comparto succhi di frutta premium per il canale Ho.Re.Ca., ha affidato a Roberto De Lucca l’incarico di nuovo Responsabile Marketing. Roberto De Lucca, 37 anni, laureato in Economia e Commercio all’università Cà Foscari di Venezia e diplomato in Executive Master in Business Administration presso il MIP – Politecnico di Milano, fa ingresso nel management di Pago Italia dopo una serie di esperienze significative fra cui la più recente, in Nielsen, che l’ha visto ricoprire ruoli di crescente responsabilità nelle aree commerciale, marketing e comunicazione.

Guida Guidaonline Bevandefrutta Beverfood frutta frutti succhi nettari

Il nuovo ingresso rappresenta un potenziamento strategico della struttura Marketing di Pago, determinata a raggiungere concreti obiettivi di crescita nella direzione della mission aziendale: quella di affermarsi sempre più come brand in grado di coniugare qualità, innovazione di prodotto e distintività. “Sono estremamente soddisfatto di questo nuovo incarico”, ha dichiarato Roberto De Lucca, “sono certo che la mia esperienza, maturata nell’istituto di ricerca leader mondiale, darà nuovi impulsi positivi alla crescita del brand. Contribuirò con forte motivazione per mettere il mio know-how al servizio di un marchio così importante come Pago, che con la sua offerta è in grado di affrontare con successo tutte le sfide imposte dal mercato cogliendone anticipatamente le opportunità”.

+Info: –

INFOFLASH/PAGO

Pago produce da sempre succhi di frutta premium e si pone l’obiettivo di migliorare costantemente e continuamente il processo produttivo per garantire tutta la qualità della migliore frutta. La sua mitica bottiglia verde è diventata ormai una icona di top quality in tutti i paesi in cui opera la società. Pago fa oggi parte del gruppo Brau Union, leader nel settore del beverage in Austria ed opera in Italia attraverso Pago Italia S.r.l., con sede a Dosson di Casier (TV) ed un giro d’affari intorno ai 40 mio euro. La gamma dei prodotti è molto ampia e approfondita e copre le esigenze gustative in tutti i segmenti della frutta da bere ( succhi 100%, nettari, bevande frutta – anche funzionali- ed ora anche gli smoothies). Leader nel canale Ho.Re.Ca, Pago Italia è presente anche nel canale alimentare e nel vending. +info: www.pago.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

7 + sei =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina