Pinterest LinkedIn

La mitica Robiola Osella, da poco sbarcata su Facebook, inaugura il suo primo concorso social. L’activation digitale delle Fattorie Osella punta sull’iconicità di uno dei piatti tipici della tradizione italiana, il risotto, per proporre ai suoi consumatori una nuova e irresistibile occasione d’uso che vede robiola Osella come protagonista del piatto. Il nome dell’operazione è una promessa: Risotti Cremosi.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdfIl concorso, ospitato sulla tab di Facebook e accessibile anche da mobile (www.risotticremosi.it), mette in palio 60 Risottiere Lagostina. La partecipazione è semplice e intuitiva: con il solo clic del mouse l’utente deve scegliere dalla dispensa virtuale tutto il necessario per creare un risotto. E se gli utenti devono trovare l’abbinamento perfetto, l’accostamento vincente per Bitmama è stato proprio quello tra Robiola Osella e il tipico piatto autunnale: in pochi giorni il concorso ha già ottenuto consensi notevoli. In una sola settimana sono più di 5.000 gli utenti coinvolti e quasi 2.000 i risotti creati.

L’attività si inserisce in una social strategy più ampia, che vede Robiola Osella protagonista su Facebook da maggio 2014, e che ha l’obiettivo di rinnovare l’immagine del brand coinvolgendo un target più giovane. Fortunata è stata la scelta di dare voce al tenero formaggio, creando un character dalla personalità ben definita e fedele agli ideali di marca, e di reinterpretare le vicende di attualità più discusse con una vivace strategia di realtime marketing.

Fonte: www.mediakey.tv/ del 4.12.14

FATTORIE OSELLA

Forte di una grande tradizione casearia, Fattorie Osella si esprime con la cultura della qualità, del gusto e del piacere di mangiare il formaggio. Una vocazione antica che si fonde con la creatività e l’ingegno del suo fondatore, Dario Osella. Caramagna Piemonte, oasi rurale vicina alle pendici del Monviso e ad un passo dalle Langhe, è la sede del caseificio, un ambiente ideale che conserva il patrimonio del saper fare il formaggio. Questa storia, insieme ad un moderno sistema produttivo e ad una forte sensibilità ai bisogni del consumatore e dell’ambiente costituiscono i fattori di successo con cui Fattorie Osella vince la sfida del vivere e del mangiar bene. L’azienda fa oggi parte del gruppo Mondelez Italia ( ex Kraft Foods). In quest’ambito Le Fattorie Osella assumono le dimensioni di una vera e propria azienda casearia, innovativa e affermata che produce formaggi tradizionali e moderni che continuano a conservare il gusto e la genuinità di un tempo. +info: www.fattorieosella.it/

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

4 × 3 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina