Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

ROCCA DEI FORTI PRESENTA LO SPUMROCCA DEI FORTI presenta lo spumante BLANC DE BLANCS per il mercato della ristorazione


Rocca dei Forti presenta Blancs de Blancs per il mercato della ristorazione : la massima espressione dell’etichetta di Serra San Quirico. Blancs de Blancs è un brut ricavato da varietà selezionate di uve Riesling e Chardonnay. Prodotto ineguagliabile per gli amanti più esigenti delle bollicine Made in Italy, questo spumante trova il suo tratto distintivo nel profumo gradevolmente agrumato ed elegantemente fruttato, ottenuto grazie alla maturazione sulle fecce. Discrete note di frutta secca, mandorla e nocciola si sposano ad una grana piacevole e cremosa. Il risultato è uno spumante unico, dal finale intenso e persistente, ottimo da accompagnare con piatti delicati o da degustare in compagnia di portate fresche. Questo spumante unico è il frutto di un’esperienza di oltre sessant’anni nella produzione di bollicine che, unita a passione e ricerca costante della qualità, hanno fatto del marchio Rocca dei Forti una linea di eccellenza per l’azienda Togni S.p.A.


“L’accurata selezione di vini e mosti e l’estrema cura nei processi di fermentazione e spumantizzazione garantiscono l’eccellenza e l’alta qualità dei nostri prodotti.” – commenta Paolo Togni AD della Togni Spa – “Con Blancs de Blancs abbiamo creato un grande spumante brut che non possa essere ottenuto in qualsiasi altra cantina, mantenendo volutamente i nostri lieviti su piccola scala.”Con la presenza di Blancs de Blancs, Rocca dei Forti porta al Vinitaly il meglio dell’esperienza spumantistica, raccogliendo il testimone di una tradizione antica che si contraddistingue per qualità e dedizione. Nata negli anni ’50, Togni è oggi la terza azienda spumantistica italiana del canale moderno per quota di mercato (fonte IRI) e sviluppa le sue attività in tre aree di business: spumanti, acque oligominerali, vini. Lo stabilimento di 20 mila metri quadri produce ogni anno più di 13 milioni di bottiglie di spumante.

+info: www.togni.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy