Pinterest LinkedIn

Siamo orgogliosi di annunciare che RODENBACH Vintage 2011 ha vinto la medaglia d’oro all’edizione 2014 del “World Beer Cup (WBC)” di Denver, Colorado. Questa edizione limitata “Red Sour Ale” di Roeselare – Fiandre, è stata premiata con la medaglia d’oro nella categoria “Birre acide stagionate in botti di legno”.

Annuario Birre Italia Birritalia 2024-25 Beverfood.com
Annuario Birra Italia Birritalia 2024-25 beverfood.com

Sono anni che Rodenbach Vintage vince la medaglia d’oro ogni volta che partecipa a questo evento biennale, da quando è nata Rodenbach Vintage nel 2007. Il “World Beer Cup” è una delle competizioni più riconosciute e prestigiose al mondo e viene spesso indicata come “i giochi Olimpici” delle competizioni brassicole. Quest’anno sono state presentate 4.754 birre da 1.403 produttori provenienti da 58 paesi. PALM Breweries si riconferma leader delle Birre artigianali Belghe.

INFO FLASH/PALM
PALM Breweries occupa una posizione unica nel panorama della birra, essendo l’unico gruppo di birrifici al mondo che produce le birre belghe autentiche secondo i 4 antichi metodi di fermentazione: alta, mista, spontanea e bassa, in 3 siti storici e specializzati in Belgio: Birrificio PALM di Steenhuffel, Birrificio RODENBACH di Roeselare e Birrificio BOON di Lembeek. La storia di Palm Breweries risale al 1747 quando Anne Cornet costruì a Steenhuffel una piccola fabbrica di birra ad alta fermentazione in stile Brabant, chiamandola Brasserie De Hoorn. Nel 1975 la birreria, gestita da Alfred Van Roy, cambiò la denominazione sociale in Brasserie Palm adottando come logo il cavallo da tiro Brabante. Il gruppo Palm è presente oggi con le sue specialità in molti mercati, tra cui l’Italia, dove opera con i marchi Palm, Rodenbach, Steenbrugge ed Estaminet.

PALM Breweries NV – Italia | Via E. Berlinguer n°16 | 21010 Golasecca VA – Italy | Tel. +39 0331 95 86 49 | Brand Development Manager – Hasso Peter: +39 328 6084 389

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Birra Birritalia 2024-25 beverfood

Scrivi un commento

10 − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina