Pinterest LinkedIn

Quando la creatività di uno chef stellato incontra la qualità dei distillati Roner nascono creazioni a dir poco straordinarie. Luis Haller, chef de cuisine di Castel Fragsburg, incantevole Relais & Châteaux sopra Merano, ha la capacità con il suo stile unico di sorprendere i propri ospiti deliziando i loro palati con piatti realizzati con prodotti freschi e locali. Per Haller la perfezione si raggiunge solo quando tutti gli ingredienti che compongono il piatto sono in equilibrio e in armonia. E l’armonia per il suo dessert l’ha trovata nel gusto pieno, persistente e ricco di note di marzapane del “Geist di Prugnole” di casa Roner, un distillato della Linea Raritas, linea di frutti rari, insoliti, quasi sconosciuti, raccolti per ricavare quantità limitatissime di distillati da collezione per veri intenditori.

Grossisti importatori distributori bevande alimentari Banchedati Database excel xls csv Dati Indirizzi e-mail Tabella Campi records Industria Alimentare e Ingrosso

Il dessert “Cioccolato fondente 82%” unisce un tortino al cioccolato dal cuore caldo al gelato al tabacco, lamponi freschi, il tutto profumato dal distillato di “Prugnola”. In occasione della magica notte dei fuochi del Sacro Cuore il prossimo 29 giugno Castel Fragsburg e Roner preparano una serata davvero speciale. Mentre le pendici dei monti saranno illuminate dai fuochi votivi, sulla terrazza del ristorante Castel Fragsburg verrà proposta una cena degustazione che culminerà nella presentazione del “Cioccolato fondente 82% con distillato di Prugnole Raritas”. Al termine della cena sarà possibile degustare una selezione di distillati Roner presentati dal pluripremiato Mastro distillatore Helmut Oberhofer.

Per prenotazioni e maggiori info: www.facebook.com/roner.distilleriewww.roner.comspirito-gusto.blogspot.it/ INFO PRESS

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dodici − 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina