Pinterest LinkedIn

Dal 1° settembre 2019 Ruggero Ferrari è il nuovo Chief Executive Officer (CEO) di Rancilio Group S.p.A. e succede nel ruolo a Giorgio Rancilio che conserva il titolo di Presidente.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Ferrari approda a Rancilio Group dopo una lunga carriera in Carpigiani e molteplici esperienze acquisite in diversi settori dell’industria, con ruoli dirigenziali a livello nazionale e internazionale, in aziende leader nel mercato delle attrezzature professionali per la ristorazione. Dal 2010 in Carpigiani Group come Business Development Officer, nel 2017 Ferrari è stato CEO della divisione Carpigiani Slush e in tempi recenti ha ricoperto il ruolo di CEO di OEM, azienda parte di Ali Group.

Il benvenuto di Giorgio Rancilio

“Siamo lieti di accogliere Ruggero nella nostra squadra” dichiara Giorgio Rancilio, Presidente di Rancilio Group “e siamo certi che la sua esperienza di successo e le competenze che ha maturato nel corso della carriera in Ali Group ci porteranno verso nuovi obiettivi”.

Le prime parole del nuovo CEO

“Abbiamo un forte potenziale di crescita,” dichiara il nuovo CEO “qui ho trovato competenze e talenti e sono felice di mettere a disposizione anche la mia esperienza per espandere il business di Rancilio Group, rafforzare i nostri brand, sviluppare nuovi prodotti e cogliere le nuove opportunità che abbiamo di fronte in questo momento di grande trasformazione industriale e tecnologica”.

 

+INFO: www.ranciliogroup.com

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

8 + 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina