Può essere una Cola biologica, energizzante, ricca di vitamine,sana e rafforzare il sistema immunitario rivitalizzando tutto il corpo? La risposta è SI, anzi, DA!
Se è innegabile che non ci sia niente di più americano della Cola, questo non ha certo fermato la Russia Cola, che afferma fin dal nome la propria identità.
Poco importa se è elaborata a Cannes (nella costa azzurra si trova la più grande comunità di immigrati russi d’europa), l’idea parte da un’antica ricetta proveniente dalla madre patria.
Attraverso i suoi ingredienti naturali, dai noti poteri curativi, come quelli del tè, le proprietà antisettiche e detossificanti degli agrumi (limone, lime e bergamotto), le qualità antiossidanti delle spezie (cannella, cardamomo, chiodi di garofano , zenzero) ogni bottiglia di Russia Cola rafforza il sistema immunitario.
Come si dice buona e… bella. La bottiglia blu infatti, non sembra l’imitazione delle cole più famose sul mercato, anzi, sembra voler affermare la propria identità allontanandosi da tutti gli stereotipi sulla categoria.
Una cola blu e che fa bene alla salute, il contrario di ogni idea delle rivali americane. In questo caso la guerra è fredda… solo nei frigo!
+Info:
russia-cola.com/