Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

S.Pellegrino Young Chef Academy 2022-2023: la composizione della giuria italiana


Si avvicina a grandi passi la data entro cui è possibile presentare la propria candidatura alla 5° edizione della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, porta di ingresso per il progetto internazionale che offre ai giovani talenti di tutto il mondo l’opportunità di entrare a far parte di un network globale e di un programma di formazione permanente unico nel suo genere che conta oggi oltre 1.000 membri.

 

 

La competizione è aperta a chef e sous chef under 30 che potranno partecipare proponendo il proprio piatto signature entro il 31 maggio 2022. Il regolamento completo è disponibile su www.sanpellegrinoyoungchefacademy.com.

Tappa fondamentale del contest, che nella scorsa edizione ha visto la partecipazione di oltre 3.000 iscritti da tutto il mondo, è la designazione delle giurie regionali a cui spetta il compito di scegliere i giovani chef che andranno alla conquista del primo posto a livello globale durante la finalissima internazionale nel 2023.

I membri della giuria italiana sono stati svelati nel corso della 17° edizione di Identità Golose, congresso Internazionale di Cucina d’Autore lo scorso 23 marzo, a Milano.

Si tratta di grandi professionisti scelti per la loro esperienza e per aver saputo imprimere un carattere speciale ai ristoranti in cui lavorano esprimendo la propria visione della gastronomia. Scopriamo chi sono:

 

 

Più che una giuria, un autentico dream team e cinque grandi storie a cui fare riferimento per nutrire di ispirazione e ambizione il proprio percorso professionale.

La possibilità di misurarsi di fronte a una giuria di qualità è solo una delle molte occasioni di crescita e confronto che offre la 5° edizione di S.Pellegrino Young Chef Academy un progetto che si è evoluto nel tempo, unendo all’emozione della competizione l’opportunità di essere parte di un network globale.

Un’occasione straordinaria per i giovani chef ma anche per gli stessi grandi nomi coinvolti – edizione dopo edizione – come giurati. Il loro ruolo di mentori e punti di riferimento non si esaurisce una volta conclusa la competizione ma prosegue condividendo con S.Pellegrino l’ambizione di formare una nuova generazione di talenti. I membri della giuria che entrano di diritto a far parte dell’Academy contribuiscono nel tempo a dare valore e concretezza alle opportunità di relazione e crescita professionale offerte dal network.

Una rete internazionale che fa capo alla piattaforma digitale www.sanpellegrinoyoungchefacademy.com e che coinvolge non solo alcuni fra i più brillanti professionisti del mondo della ristorazione ma anche i più autorevoli esperti di una serie di discipline sempre più imprescindibili per coloro che desiderano far evolvere la propria esperienza di chef e imprenditori dell’ospitalità nel rispetto della propria identità ma con uno sguardo sempre aperto sul mondo.

 

+ info: www.sanpellegrino.com

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy