Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

S.Pellegrino Young Chef Academy 2022-2023: svelata la giuria internazionale per la Grand Finale


S.Pellegrino Young Chef Academy è orgogliosa di annunciare i “Sette Saggi“, i giurati che si pronunceranno nella Grand Finale della S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23, che si terrà a Milano entro settembre 2023.

 

 

Fino al 30 giugno è possibile candidarsi alla quinta edizione della competizione: le candidature ricevute saranno valutate da ALMA, la Scuola Internazionale di Cucina Italiana, che definirà una rosa di giovani chef che prenderanno parte a una delle 15 finali regionali, in programma in tutto il mondo dalla seconda metà del 2022 al cospetto delle giurie locali. I finalisti regionali, dopo un percorso di perfezionamento del proprio piatto al fianco dei mentori, si contenderanno l’ambito S.Pellegrino Young Chef Academy Award dimostrando ai Sette Saggi l’abilità nel preparare esclusivi piatti in grado di rispecchiare la propria filosofia di cucina.

La giuria dei Sette Saggi, composta da alcuni tra i più grandi nomi della gastronomia internazionale, avrà il compito di decretare il vincitore assoluto: i candidati saranno valutati per la loro capacità di esprimere, attraverso il signature dish, la propria passione, le competenze e la creatività, dimostrando di poter contribuire a un’evoluzione positiva del mondo della gastronomia e ispirare le nuove generazioni di chef.

La giuria internazionale di questa edizione sarà composta da:

 

 

S.Pellegrino Young Chef Academy Competition offrirà ai giovani chef l’opportunità unica di entrare a far parte della S.Pellegrino Young Chef Academy. All’interno di questa community fonte di grande ispirazione, i giovani talenti saranno in contatto con i membri più influenti e famosi del mondo della gastronomia, riceveranno un programma di istruzione e mentoring e avranno l’opportunità di fare esperienze sul campo.

I giovani chef under 30 avranno la possibilità di iscriversi alla S.Pellegrino Young Chef Academy Competition 2022-23 su www.sanpellegrinoyoungchefacademy.com, fornendo informazioni su se stessi e sulla loro professione e presentando la ricetta per un piatto che esprima la loro visione personale, le proprie abilità tecniche e una creatività unica.

 

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa, visitare il sito web: www.sanpellegrinoyoungchefacademy.com. 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy