Si rinnova la collaborazione tra Impresa e creatività, tra gusto e colore, ritorna dopo il successo dello scorso anno in occasione del Natale la “Saccaria Christmas Collection”.
Il progetto sviluppa dall’idea di trasformare il contenitore del caffè in un oggetto da collezione, così come tutta da collezionare la nuova proposta di Saccaria: le tazze Mug con i personaggi del Natale. Saccaria, l’azienda marchigiana che nasce nel 1882 a Senigallia, tra le prime a far conoscere il caffè nella Regione Marche, continua da oltre 130 anni a unire nella ricerca del gusto la propria tradizione.
Il prestigioso marchio torna ad affidare all’ironico artista marchigiano Francesco Diotallevi, pittore e disegnatore attivo da anni nel contesto della Pop Art, la realizzazione delle sue collezioni Natalizie. Quattro i personaggi rappresentati da Diotallevi sui barattoli e sulle tazze Mug, immersi in un cristallino cielo stellato: Ideati con colori vivaci e un segno marcato nello stile dell’autore, Babbo Natale, l’Elfo, la Befana e la Renna, scherzosi complici delle festività, si offrono soddisfatti agli amanti del caffè, ricordandoci che è sempre il momento per un sorriso.
CAFFE’ SACCARIA DAL 1882
La storia di caffè Saccaria è fatta di passione, esperienza e gusto inconfondibile.
L’azienda nasce nel 1882, a Senigallia, da una sagace intuizione mercantile di un antenato delle famiglie Calef e Terni: il primo a far conoscere nelle Marche il caffè prodotto nei lontani paesi tropicali. L’attività cresce a ritmi brillanti, sapendo cogliere le sfide del mercato e nel 1962 viene inaugurato l’attuale stabilimento di Marina di Montemarciano. Guidata dalla quarta generazione, Saccaria Caffè è oggi punto di riferimento per gli amanti dell’espresso made in Italy. Proponendo sul mercato le migliori miscele di caffè in grani, macinato e in capsule
+Info: www.saccaria.it –