Pinterest LinkedIn

Di fornitura Sacmi la nuova linea completa per la produzione di Sangrìa Caroreña.  Una nuovissima linea di produzione Made in Sacmi è appena entrata in funzione alla Empresas Polar, storica azienda attiva da oltre 70 anni, in Venezuela, nei settori delle bevande, dell’alimentare, del packaging. La linea completa, installata e avviata con successo nello stabilimento di Bodegas Pomar, è destinata alla produzione di Sangrìa Caroreña, per una capacità produttiva pari a 6.900 bottiglie l’ora in PET da 1,75 litri.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

 Parte della fornitura sono la riempitrice – e relativi nastri trasportatori – prodotti da Sacmi Filling; quindi la nuova etichettatrice e sigillatrice uscita dagli stabilimenti di Sacmi Verona. Infine, fardellatrice e pallettizzatore progettate da Sacmi Packaging, nella direzione di un’offerta impiantistica completa e chiavi in mano carattere distintivo di Sacmi Beverage, la Divisione che da alcuni anni riunisce in un’unica logica produttiva e commerciale le singole eccellenze del Gruppo.

 Con questa scelta di investimento, Empresas Polar raddoppia così la propria capacità produttiva nelle linee di imbottigliamento. Ulteriore valore aggiunto, l’elevata automazione dell’impianto che – per quanto riguarda la sola Sangrìa Caroreña – consentirà all’azienda venezuelana di portare la produzione da 160mila a 240mila bottiglie al mese.

 +INFO:

 SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SACMI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

due + diciassette =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina