Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SACMI fornisce la venezuelana Empresas Polar


Di fornitura Sacmi la nuova linea completa per la produzione di Sangrìa Caroreña.  Una nuovissima linea di produzione Made in Sacmi è appena entrata in funzione alla Empresas Polar, storica azienda attiva da oltre 70 anni, in Venezuela, nei settori delle bevande, dell’alimentare, del packaging. La linea completa, installata e avviata con successo nello stabilimento di Bodegas Pomar, è destinata alla produzione di Sangrìa Caroreña, per una capacità produttiva pari a 6.900 bottiglie l’ora in PET da 1,75 litri.

 Parte della fornitura sono la riempitrice – e relativi nastri trasportatori – prodotti da Sacmi Filling; quindi la nuova etichettatrice e sigillatrice uscita dagli stabilimenti di Sacmi Verona. Infine, fardellatrice e pallettizzatore progettate da Sacmi Packaging, nella direzione di un’offerta impiantistica completa e chiavi in mano carattere distintivo di Sacmi Beverage, la Divisione che da alcuni anni riunisce in un’unica logica produttiva e commerciale le singole eccellenze del Gruppo.

 Con questa scelta di investimento, Empresas Polar raddoppia così la propria capacità produttiva nelle linee di imbottigliamento. Ulteriore valore aggiunto, l’elevata automazione dell’impianto che – per quanto riguarda la sola Sangrìa Caroreña – consentirà all’azienda venezuelana di portare la produzione da 160mila a 240mila bottiglie al mese.

 +INFO:

 SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS SACMI

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy