Saeco sarà presente a Venditalia 2015 Special Edition con la nuova linea Evo: un nuovo design, con inserti in alluminio, una grafica moderna ed emozionale ed un nuovo display a colori e più performante, per una linea di macchine hot & cold su misura per locazioni medie e grandi.
Saeco, prima sul mercato nel lancio di una soluzione a capsule aperta, in grado di gestire i più comuni formati di capsule senza vincolare i clienti ad un fornitore, presenterà la gamma completa di vending machines a capsule: Atlante Evo 500/700 CapBean, con doppio contenitore, capsule e grani, e Cristallo Evo 400/600 Capsule. Tutte le versioni saranno disponibili nelle due varianti per capsula Caffitaly e per capsula di tipo LB.
Le versioni Evo delle freestanding hot Atlante 500/700 e Cristallo 400/600, nella versione Espresso a 7 gr, potenziano le capacità con l’innovativa tecnologia Gran Gusto, per un vero espresso all’italiana anche con soli 6 grammi di caffè macinato.
La gamma OCS sarà arricchita da tre nuovi modelli: Lirika One Touch Cappuccino con nuovo cappuccinatore e Aulika Top V2, compatibile con sistemi di pagamento e con aumentata velocità di erogazione delle bevande; sarà inoltre proposta la nuova macchina OCS a capsule, una soluzione aperta in grado di gestire tutti i più comuni tipi di capsule presenti sul mercato, e anche il latte fresco nella versione Milk.
Da segnalare, infine, che Saeco presenterà nell’Area Progettuale dedicata ai temi dell’EXPO 2015, nella sezione ‘Tecnologie e sostenibilità ambientale’, una soluzione innovativa sviluppata da Philips Lighting e Saeco: Aliseo con schermo touchscreen interattivo, il primo distributore automatico intelligente per lampadine e faretti LED Philips, per favorire la diffusione della lampadina a basso consumo energetico, rendendola disponibile e facile da avere in ogni momento proprio come un caffè.
PAD. 18 – STAND H22 L27
SCHEDA DI APPROFONDIMENTO E ALTRE NEWS PHILIPS SAECO