Pinterest LinkedIn

Sagna, storica realtà italiana nell’importazione di vini e distillati, annuncia una nuova e prestigiosa collaborazione con la rinomata Maison Deutz, ampliando per la prima volta dalla sua fondazione la propria selezione di Champagne di alta gamma. Questo accordo rappresenta un passo decisivo nell’evoluzione dell’azienda, rafforzandone la presenza nel segmento premium del mercato italiano.

Un traguardo strategico per Sagna S.p.A.

Carlo Alberto Sagna, Direttore Commerciale di Sagna S.p.A. ha dichiarato: “Questa collaborazione ci rende orgogliosi e soddisfatti del percorso che abbiamo intrapreso e che ci ha portato a questo importante traguardo. È una vera e propria sfida che ci stimola ad accrescere ulteriormente il nostro impegno per proporre prodotti di eccellenza alla nostra clientela“.

Anche Leonardo Sagna, Direttore Amministrativo dell’azienda, ha sottolineato l’importanza di questo accordo: “Questo nuovo capitolo della nostra storia si inserisce perfettamente nella filosofia aziendale, che da sempre mette al centro la ricerca della qualità, l’eccellenza dei prodotti e la costruzione di relazioni solide e durature con partner che condividono i nostri stessi valori“.

La Maison Deutz: sinonimo di tradizione ed esclusività

Fondata ad Aÿ, nel cuore della Champagne, la Maison Deutz è celebre per la produzione di Champagne d’eccellenza, che rappresentano meno dell’1% dei volumi della regione. Le sue cuvée si distinguono per eleganza e raffinatezza, frutto di una selezione accurata dei migliori terroir e grand cru.

© S. Chapuis

La gamma distribuita da Sagna S.p.A. comprenderà:

  • Brut Classic e Brut Rosé
  • Le cuvée Vintage, Rosé e Blanc de Blancs
  • La linea Hommage à William Deutz, ottenuta da singole parcelle
  • Le  cuvée de prestige William Deutz, Amour de Deutz e Amour de Deutz Rosé

Un partenariato strategico per il futuro

Marc Hoellinger, CEO di Maison Deutz, ha commentato: “Creiamo champagne di grande piacevolezza e in grado di suscitare emozione, presenti sulle tavole più prestigiose e nella più alta gastronomia mondiale. Questo è un momento cruciale per la Maison, segnato da un cambio generazionale che porta con sé una nuova squadra e una rinnovata ambizione: rivitalizzare il fascino del marchio, accrescere il desiderio che ispira e puntare a una crescita dinamica per il futuro, con un focus particolare sull’export. Un obiettivo che verrà raggiunto attraverso una distribuzione e un’operatività di altissima qualità nei mercati.”

© Olivier Martinot

La collaborazione con Sagna S.p.A. prosegue un legame trentennale già consolidato attraverso la distribuzione dei vini della Maison Delas Frères della Valle del Rodano. “Con questa famiglia condividiamo gli stessi valori di tradizione, eccellenza e selettività nella distribuzione. Ora è il momento della Maison Deutz, per costruire insieme un futuro magnifico. È quindi con grande orgoglio e fiducia nel futuro che la Maison Deutz e Sagna S.p.A. firmano oggi un nuovo partenariato strategico, con l’obiettivo di sviluppare il mercato italiano e lavorare per accrescere la notorietà e il fascino di questo marchio”, ha concluso Hoellinger.

© S. Chapuis

Un passo decisivo verso l’eccellenza futura

La partnership con la Maison Deutz rappresenta per Sagna S.p.A. un momento di crescita strategica, confermando il suo ruolo di riferimento nel mercato italiano. Grazie a una selezione di Champagne d’élite, frutto di competenza consolidata e di una visione proiettata verso il futuro, l’azienda rafforza il suo impegno nel proporre prodotti di qualità superiore, in linea con le esigenze di un mercato sempre più esigente ed evoluto.

+info:
www.sagna.it
www.champagne-deutz.com

Scheda e news:
Sagna SpA

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

1 + 8 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina