Acqua Minerale San Benedetto anche quest’anno disseterà gli atleti della Treviso Marathon 1.3, la gara podistica veneta che si terrà il prossimo 6 marzo.L’Azienda di Scorzè consolida la partnership con la Treviso Marathon e parteciperà all’evento con l’acqua minerale nel formato da mezzo litro della linea “progetto ecogreen”, l’innovativa generazione di bottiglie dedicata a chi ama la natura e studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta.
San Benedetto “progetto ecogreen” è la prima acqua minerale a poter vantare il marchio di Qualità Ambientale del Ministero dell’Ambiente. Il 100% delle emissioni di CO2 di tutto il ciclo di vita dei formati di questa linea (comprendente oltre mezzo litro per il consumo “on the go”anche la bottiglia 1L Easy pratica e funzionale e i formati famiglia da 1,5L e 2L) è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima.
Da sempre San Benedetto è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei principi che sono alla base di ogni disciplina sportiva. Per tutti gli appassionati, infatti, San Benedetto vuole rappresentare un partner e un compagno d’avventura attraverso la condivisione di valori, la vicinanza e l’alta qualità dei prodotti a ridotto impatto ambientale, studiati per chi ama la natura e vivere in movimento.
GRUPPO ACQUA MINERALE SAN BENEDETTO S.P.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 730 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).
Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it
Ufficio Stampa: