Pinterest LinkedIn

Sempre attenta all’evoluzione degli stili di vita e di consumo, e privilegiando l’innovazione e il benessere della persona, Acqua Minerale San Benedetto presenta BATIK BREAK, una bevanda che coniuga felicemente gusto e salute per l’equilibrio quotidiano. Si tratta di una bevanda “prebiotica”, che contiene cioè sostanze naturali selezionate in grado di contribuire alla salute del nostro apparato digerente


Tutti gli studi scientifici hanno dimostrato che una dieta ricca di fibre aiuta l’organismo a restare attivo e in buona salute. Batik Break per questo è stato arricchito con Nutriose, una fibra solubile che stimola naturalmente la crescita e l’attività dei batteri buoni già presenti nel nostro intestino. Oltre alla fibra, contiene il 12% di frutta e crema di latte.

BATIK BREAK è un “concentrato di bontà”, disponibile in due mix di gusti golosi: mango-ananas e fragola-banana. E’ proposto nel pratico formato da 0,25 L in una bottiglia bianca che assicura protezione al prodotto.Perchè preferire Batik Break? Ha il grande vantaggio di mantenere inalterate le proprie caratteristiche funzionali anche a temperatura ambiente, senza il bisogno di essere conservate in frigo.

Un’alternativa allo yogurt, e alle bevande probiotiche, contenenti microrganismi vivi, molto più comoda e pratica, da consumare in ogni momento e non necessariamente subito dopo l’acquisto e senza problemi di scadenza.Un drink ideale per tutta la famiglia, che si adatta a chi vuole fare una pausa gustosa e salutistica. A scuola, durante il lavoro, dopo lo sport, per una pausa di assoluto benessere.Con la garanzia di un marchio leader, ormai entrato nella quotidianità di milioni di famiglie italiane.

+INFO: GAGLIARDI & PARTNERS Relazioni Pubbliche ed Eventi Via XX Settembre 38 – 35122 Padova – I
Tel. + 39.049.657.311 Fax + 39.049.662.141

Infoflash Beverfood su SAN BENEDETTO
Il gruppo Acqua Minerale San Benedetto è, con oltre 2 miliardi di litri prodotti e venduti, il secondo più grande produttore di acqua minerale in Italia e tra i primi quattro in Europa. Il gruppo ha un giro d’affari complessivo intorno ai 600 milioni di euro e comprende, oltre alle acque minerali (marchi San Benedetto, Guizza, Primavera, Valle Reale, Acqua di Nepi,….), anche la produzione e vendita di bibite gassate (marchi San Benedetto, Guizza, Schweppes, …), bibite piatte (particolarmente il tè freddo di cui San Benedetto è co-leader sul mercato italiano), bibite sportive (Energade) e bevande a base frutta (Oasis, Batik Succoso, …). Il gruppo veneto, controllato dalla famiglia Zoppas, opera anche all’estero dove possiede importanti partecipazioni in Spagna, Francia, Repubblica Dominicana e Mexico, oltre ad alcune joint venture con il gruppo Danone in Polonia e Ungheria. Presidente del gruppo è Enrico Zoppas. +INFO: www.sanbenedetto.it

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

20 + 14 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina