Acqua Minerale San Benedetto continua a legare il suo nome allo sport e a sposare i più importanti eventi podistici italiani sponsorizzando la Venicemarathon, giunta alla 26a edizione e che avrà luogo domenica 23 ottobre in uno scenario architettonico e paesaggistico straordinario. La Maratona di Venezia, la prima maratona italiana riconosciuta dalla Association of International Marathons and Road Races (AIMS) e inserita nel calendario internazionale della IAAF, vanta ogni anno una sempre maggiore partecipazione di pubblico e il grande coinvolgimento di tutta la città.
Anche quest’anno San Benedetto parteciperà alla Venicemarathon in veste di Fornitore Ufficiale dissetando i partecipanti, professionisti e non, con l’Acqua Minerale Naturale nel formato da mezzo litro. Lo storico marchio con la rondine correrà con i runners lungo tutti 42km e 195m del percorso e hostess San Benedetto li accoglieranno con Libera, il formato di Acqua Minerale San Benedetto pratico e funzionale grazie al tappo Push&Pull ed alla bottiglia squeezable, dedicato a chi fa sport. La partecipazione alla Venicemarathon è l’occasione per San Benedetto di promuovere la cultura di uno stile di vita sano fondato sui valori dello sport, valori che sono quelli dell’azienda veneta, da sempre attenta alla salute e al benessere di tutti.
INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 865 milioni di euro, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.
+Info: www.sanbenedetto.it –