On air dal 24 dicembre la campagna natalizia con protagonista la prima bottiglia di Acqua Minerale San Benedetto ad aver compensato le emissioni di CO2. Acqua Minerale San Benedetto, tra le acque preferite dalle famiglie italiane e sicura protagonista sulle tavole natalizie, vuole essere ancora più vicina ai suoi consumatori augurando buone feste con una nuova campagna stampa dal claim “Easy Christmas”.
Con la nuova campagna natalizia il Gruppo San Benedetto conferma il forte impegno per proteggere il clima e salvaguardare l’acqua, la “Risorsa per la Vita” per eccellenza, invitando i consumatori a mantenere sempre alta l’attenzione al rispetto dell’ambiente anche durante le festività natalizie.
La campagna “Easy Christmas” è stata ideata da Claim ADV, mentre la pianificazione è stata curata da Media Club
INFOFLASH/SAN BENEDETTO
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 875 milioni di euro, 2.300 dipendenti, una capacità produttiva in Italia di 17.000.000 pezzi al giorno, è l’azienda tutta italiana più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Attiva commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti – leader in Italia nelle bibite piatte, co-leader nell’acqua, nel thè, nelle bibite gassate e negli sport drinks – per San Benedetto il primo profitto, da sempre, è l’attenzione al benessere e ai bisogni dei consumatori e delle loro famiglie attraverso il rispetto dell’ambiente e delle sue risorse.
+info: www.sanbenedetto.it – Ufficio Stampa BVA Tel. 02 89420102 Alessio Melillo Tel. 347 0101202 –