Pinterest LinkedIn

Acqua Minerale San Benedetto continua ad associare il suo nome al mondo dello sport e domenica 27 Novembre 2016 si trasferisce a Firenze per la 33^ edizione dell’internazionale corsa su strada denominata Firenze Marathon.

san_Benedetto

La Firenze Marathon è il principale evento di corsa su strada che si svolge in Toscana ed, insieme a Roma, è ormai di diritto una delle maratone internazionali più importanti d’Italia e tra le prime 20 al mondo per numero di partecipanti e per qualità. Con 42 chilometri e 195 metri, il percorso fiorentino si muove attraverso scorci paesaggistici e monumenti di una bellezza unica, che hanno reso famosa la città nel mondo. Un nuovo tracciato con partenza ed arrivo in Piazza Duomo, che tocca i luoghi più affascinanti di Firenze, tante altre strade e piazze ricche di storia e di cultura. Il tragitto è senza dislivelli e sempre su strade asfaltate, caratteristiche che lo rendono particolarmente scorrevole e apprezzato da tutti gli atleti.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

San Benedetto parteciperà alla gara in qualità di fornitore ufficiale dell’evento correndo insieme a tutti i partecipanti e dissetandoli con Thè San Benedetto Deteinato (linea di thè senza teina pensata per chi vuole concedersi una pausa unica e rilassante), San Benedetto Ice Formula Zero (acqua aromatizzata dissetante a base di acqua minerale naturale, al gusto di agrumi) e con la famosa acqua minerale nella bottiglia da mezzo litro linea “progetto ecogreen” (linea di Acqua Minerale San Benedetto dedicata a chi ama la natura). L’impegno in politiche sostenibili dell’azienda veneta le ha consentito di abbattere le emissioni di CO2eq del 12,7% nel biennio 2013-2015. Inoltre, il 100% delle emissioni di CO2 dell’intero ciclo di vita del formato “progetto ecogreen” è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. La linea “progetto ecogreen”, che comprende anche i formati da 1L “Easy” e quelli famiglia da 1,5L e 2L, rappresenta la nuova generazione di bottiglie di acqua minerale dedicata a chi ama la natura e studiata per contribuire a preservare le risorse del nostro pianeta: la prima linea di prodotti in Italia a ricevere dal Ministero dell’Ambiente il logo del Programma per la valutazione dell’impronta ambientale.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

Inoltre, il noto marchio della rondine sarà presente alla gara con diversi materiali pubblicitari: uno stand presso l’Expo Maratona, due archi gonfiabili con il logo “Progetto Ecogreen”, una bottiglia gonfiabile ed una mongolfiera. La presenza dell’azienda sarà caratterizzata anche con striscioni lungo il percorso e nei punti ristoro, hostess all’arrivo della maratona maschile e ai lati del palco durante le premiazioni.
L’acqua minerale nella bottiglia da mezzo litro linea “progetto ecogreen” sarà presente all’interno del pacco gara della Firenze Marathon. Il Thè San Benedetto Deteinato e San Benedetto Ice Formula Zero saranno invece presenti nei punti ristoro al termine della Ginky Family Run, corsa non competitiva dedicata ai bambini, ai ragazzi e alle famiglie che si correrà su un percorso di circa due chilometri con partenza e arrivo da Piazza della Repubblica.
San Benedetto da sempre è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato su quei valori alla base di ogni disciplina sportiva nei quali si rispecchia la propria filosofia: lo star bene e la salute di ognuno. Ogni giorno milioni di appassionati corrono, sudano, faticano per amore e passione dello sport e proprio la partecipazione dell’azienda veneta alla Firenze Marathon rappresenta un momento importante di contatto con i consumatori.

Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati
Scarica gratis la GuidaOnline Bibite, Succhi e Bevande Vegetali Beverfood.com 2024 - I marchi degli analcolici: Bevande Analcoliche bibite mixology thè e caffè freddi energy sport drinks Succhi Nettari Bevande Frutta Funzionali Horeca Concentrati

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.

Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di gruppo di 730 milioni di euro e una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).

Per ulteriori informazioni: www.sanbenedetto.it – –

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

2 × 5 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina