Acqua Minerale San Benedetto sarà presente anche quest’anno a Pinocchio sugli Sci, una delle gare di sci più importanti al mondo dedicate ai bambini dagli 8 ai 15 anni, giunta alla 36^ edizione.
La manifestazione prevede 24 selezioni in tutta Italia, con la prima tappa a Tonale il 27 Gennaio, per arrivare alle finali nazionali e internazionali all’Abetone dal 17 Marzo al 24 Marzo 2018. Nel corso degli anni Pinocchio sugli Sci ha annoverato tra i suoi vincitori grandi nomi dello sci alpino come Deborah Compagnoni, Karen Putzer, Max Blardone, Peter Fill e tanti altri che già fanno parte del “circo bianco” internazionale.
San Benedetto disseterà tutti i partecipanti di Pinocchio sugli Sci con il Thè nel formato da 0,50L e con Aquavitamin, l’innovativa linea di bevande analcoliche con vitamine in Acqua Minerale, dedicate a tutti coloro che svolgono una vita attiva, attenti al proprio benessere e con uno stile di vita giovanile e dinamico. Aquavitamin è disponibile nel formato “slim” da 0,40L in 4 gusti freschi e dissetanti, con 4 diverse aree funzionali: BEAUTYou al gusto frutti rossi, un alleato per l’idratazione e la tonicità, GENyouS, al gusto kiwi/mela/melograno, per ritrovare vitalità ed energia, IfeelGOOD al gusto limone, un aiuto per mantenere in forma le difese naturali e READYtoGO al gusto arancia, una piacevole pausa rinfrescante per ritrovare lo sprint.
Con la presenza a Pinocchio sugli Sci, San Benedetto continua a diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano, fondato sui quei valori alla base di ogni disciplina sportiva e che sono anche quelli dell’azienda di Scorzè, da sempre attenta alla salute e al benessere dei consumatori.
Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Pura di Roccia, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle bevande per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ginger Spritz, Ben’s e Schweppes).
+INFO: www.sanbenedetto.it
Ufficio Stampa: 3rd Floor Public Relations
Alessio Melillo-
Raffaella Patruno-