Pinterest LinkedIn

Il week end più atteso dal mondo del basket, quest’anno approda in Italia nella capitale della moda e del design. San Benedetto sarà Acqua Ufficiale della Turkish Airlines Euroleague Final Four 2014 che si terrà al Mediolanum Forum di Milano, dal 16 al 18 maggio. A contendersi il trofeo continentale per club saranno il CSKA Moscow, l’FC Barcelona, il Maccabi Electra Tel Aviv e il Real Madrid.

Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

A San Benedetto l’onore di dissetare i giocatori e gli appassionati di basket che prenderanno parte all’evento, con la purezza e la leggerezza della sua acqua oligominerale, nella linea “progetto ecogreen”: la prima linea di prodotti in Italia a poter vantare il marchio di Qualità Ambientale del Ministero dell’Ambiente. Il 100% delle emissioni di CO2 di tutto il ciclo di vita dei formati di questa linea – comprendente il formato da mezzo litro per il consumo “on the go”; 1L Easy pratico e funzionale e i formati famiglia da 1,5L e 2L – è compensato attraverso l’acquisto di crediti di tipo “VERs” che finanziano progetti ecosostenibili volti alla salvaguardia del clima. Inoltre, in un’ottica sempre più sostenibile, i formati da 1L Easy e quelli famiglia da 1,5L e 2L utilizzano rispettivamente il 50% e il 10% di RPET, PET rigenerato proveniente dal riciclo della plastica, riducendo il fabbisogno di materia prima vergine e quindi di petrolio.Da sempre l’Azienda di Scorzè è impegnata nel diffondere e sostenere la cultura di uno stile di vita sano ed attivo, fondato su quei valori, il benessere e la salute, che si trovano alla base di ogni disciplina sportiva. Ogni sportivo può trovare in San Benedetto il partner migliore, ove l’alta qualità, la tutela della salute e la salvaguardia dell’ambiente sono garantiti. San Benedetto: l’acqua migliore per andare a canestro.

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, Acqua Minerale San Benedetto in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente su tutto il territorio italiano, con forti interessi anche fuori dai confini nazionali. Oggi il Gruppo San Benedetto, attivo commercialmente in circa 100 paesi nei cinque continenti, con un fatturato di 712 milioni di euro è la prima società del mercato di riferimento a capitale interamente italiano, il secondo player del comparto del beverage analcolico e il sedicesimo gruppo nell’intero mercato del Food & Beverage. L’attuale assetto societario garantisce al Gruppo Veneto una dimensione e una capacità produttiva di rilievo: quattro stabilimenti in Italia – Scorzè (Venezia), Popoli (Pescara), Donato (Biella), Nepi (Viterbo) – due di proprietà in Spagna, uno in Polonia, uno in Ungheria e stabilimenti in Joint Venture in Messico e Repubblica Dominicana; 1.800 dipendenti nel mondo e una capacità produttiva solo in Italia di 17 milioni di pezzi al giorno

Contact: ufficio stampa

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Acquitalia 2024-25 Acque Minerali Acquista

Scrivi un commento

quindici − 6 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina