L’estate è alle porte, il caldo aumenta e cresce sempre più il desiderio di concedersi piacevoli momenti di relax per mantenere sempre viva la lucidità, la freschezza e l’entusiasmo in qualsiasi momento della giornata. Da oggi è disponibile la soluzione giusta per un’importante pausa rinfrescante: Sheky Iced Coffee, la novità San Benedetto che con la purezza e la limpidezza dell’Acqua Minerale Naturale San Benedetto rinfresca e idrata il corpo, e con la forza intensa e scura del caffè rinvigorisce i sensi e la mente, offrendo un’esplosione di vitalità davvero totale.
La nuova bevanda può essere consumata in ogni momento; quando si vuole godere di un break rigenerante e confortante per più tempo rispetto alla tipica “pausa bar”, oppure quando si cerca un piccolo piacere durante le normali attività quotidiane. La comoda e pratica bottiglia da 0,20 cl. rende il prodotto ideale da consumarsi in macchina come in ufficio o di fronte ad un libro mentre si studia.
Con Sheky Iced Coffee il Gruppo San Benedetto, da sempre all’avanguardia nella cura degli stili di vita e dei bisogni in continua evoluzione dei consumatori, privilegiando l’innovazione e il benessere della persona, allarga il proprio portafoglio brand e prodotti in un segmento di mercato del beverage analcolico, quello del caffè, ancora di nicchia ma di sicuro sviluppo, con una novità dedicata a tutti gli uomini e le donne che conducono uno stile di vita attivo e impegnato, e che sono sempre più alla ricerca di prodotti funzionali e di qualità.
Ufficio Stampa BVA Tel. 02 89420102 –
INFOFLASH BEVERFOOD SU GRUPPO SAN BENEDETTO
San Benedetto, nata nel 1956 per l’imbottigliamento delle acque minerali delle due sorgenti di Scorzè (Ve), Fonte San Benedetto e Fonte Guizza, in breve tempo si è trasformata da piccolo produttore locale in azienda presente in tutto il territorio italiano, con interessi anche fuori dai confini nazionali, grazie ad una strategia di massicci investimenti in innovazione ed in tecnologia, che ha visto il suo maggiore sviluppo negli anni 80, quando ha cominciato ad imbottigliare l’acqua in confezioni PET. Oggi il gruppo è attivo commercialmente in oltre 80 paesi nei cinque continenti, ed è presente con insediamenti produttivi sia in Italia che all’estero. Con un fatturato consolidato di gruppo di 837 milioni di euro nel 2008 ed un organico complessivo di 2.300 dipendenti, San Benedetto opera in tutti i più importanti segmenti del beverage analcolico :
…acque minerali (47% del tot. fatturato) con i marchi San Benedetto, Primavera, Acqua di Nepi, Guizza, Vivia,
…the freddo (21,5% del totale) attraverso i marchi San Benedetto Thè, Guizza Thè,
…bibite gassate (20,3% del totale) attraverso i marchi San Benedetto, Schweppes, Orangina, Guizza, Enjoy,
…bevande frutta e sport drink (11.2% del totale) attraverso i marchi Batik, Oasis, Tropico, Baby Drink, Energade.
Il gruppo San Benedetto è controllato dalla famiglia Zoppas ed Enrico Zoppas ne è il presidente. +info: www.sanbenedetto.it
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche