Pinterest LinkedIn

Pronti per una nuova gara all’insegna del gusto e della creatività? San Carlo lancia il nuovo concorso “Scatena l’aperitivo con Rustica® : la sfida” dove barman e chef italiani sono invitati a creare l’abbinamento più sfizioso dell’estate, sfidandosi con nuove ricette realizzate con Rustica® San Carlo e cocktail fantasiosi.

 

 

Rustica® San Carlo è la patatina ideale per il momento dell’aperitivo: croccante, saporita, dal caratteristico taglio ondulato e spessa al punto giusto, è la base perfetta per creare tantissime ricette, rese ancora più invitanti se gustate insieme ad un buon cocktail.

Per partecipare al concorso, valido fino al 10 giugno, è sufficiente iscriversi sul sito www.aperitivoallitaliana.sancarlo.it, inviare la propria ricetta creata con Rustica® e il cocktail proposto in abbinamento.

 

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

 

Una giuria selezionerà le 40 migliori ricette che saranno pubblicate all’interno della sezione dedicata sul sito e, le 10 più votate, avranno diritto a partecipare alla fase finale del concorso, che decreterà il vincitore il 24 e 25 settembre 2018.

In palio, oltre al premio finale di 5.000 euro in buoni spesa da utilizzare sul sito Edenred.it, anche instant win del valore di 500 euro.

 

+INFO: www.sancarlo.it
Responsabile Comunicazione Gruppo Unichips
Silvia Ferrata
Ufficio Stampa – SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Francesca Tronca 

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

uno × due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina