Il 17 Marzo, giorno di San Patrizio, si festeggia il patrono irlandese. Una festa che vanta uno stretto legame con il mondo della birra, tanto da essere particolarmente sentita anche dagli appassionati italiani. Che potranno festeggiare con una buona pinta di O’Hara’s, la Stout irlandese per antonomasia.
A cominciare appunto dalla pluripremiata O’Hara’s Irish Stout, inconfondibile grazie al suo sapore unico dato dall’utilizzo di un malto d’orzo decisamente tostato, che la rende piacevole per tutti e ricca di note in grado di affascinare anche i palati più esperti ed esigenti. Se invece anche a San Patrizio non volete rinunciare ai profumi intensi di una generosa luppolatura, O’Hara’s Irish Pale Ale è la birra giusta per augurare (ed augurarvi) un “Hoppy St. Patrick’s Day”. Ma ogni O’Hara’s attinge dalla tradizione irlandese ed è quindi perfetta per brindare alla festa più birraria d’Oltremanica, che sia con una Irish Red, una Leann Follàin o una Curim Gold, dalla più antica tradizione gaelica. Un evento importante anche per Interbrau, che distribuisce le birre O’Hara’s in Italia; sulla pagina Facebook di Interbrau sarà infatti possibile fino al 17 Marzo scoprire ogni giorno un aneddoto sul St. Patrick’s Day: storia, cultura, curiosità e ricette gastro-birrarie.
E allora correte a comprare qualche capo di abbigliamento verde, la festa di San Patrizio e le birre speciali di O’Hara’s vi aspettano!
+Info: www.interbrau.it – www.facebook.com/pages/Interbrau/134549753259224 – www.carlowbrewing.com