Agli amori appena sbocciati, a tutti coloro capaci di instillare una goccia di eternità nella quotidianità, ecco un dono d’amore che inebria i sensi, originale e tailor made. Perrier-Jouët Blason Rosé, definita recentemente dall’enologo Tom Stevenson “pura gioia”, è uno champagne legato in modo indissolubile al concetto di amore e passione: la storia della Maison è innanzitutto il frutto dell’unione tra Pierre Nicolas Perrier e Rose Adélaide Jouët. Romanticismo allo stato puro: gli innamorati potranno scegliere di accompagnarla con un bouquet su misura.
Si sa che le forme mutanti del desiderio raccontano storie personali e suggeriscono poetiche diverse. Si sa che ogni coppia ha il suo fiore, ogni istante il suo simbolo: la passione delle rose rosse, la felicità ritrovata dei mughetti, la potenza afrodisiaca delle orchidee, il candore dei gigli. Per San Valentino la Maison Perrier-Jouët propone Blason Rosé disponibile in abbinamento ad un mazzo di fiori sulla piattaforma e-commerce di Interflora.
Blason Rosé Perrier-Jouët
Vino vellutato e sensuale di un rosa delicato con leggeri riflessi più intensi. Il perlage è vivo e generoso di grande persistenza. Il bouquet potente e fruttato con leggere note di violetta e petali di rosa. In bocca si traduce in una sensazione ampia e generosa con eleganti aromi di lampone e fragola di bosco candita. Il finale è fresco e agrumato.
Composizione:
Chardonnay 25%
Pinot Noir 50%
Pinot Meunier 25%
La temperatura ideale è compresa fra 9° e 11°.
Prezzo consigliato al pubblico euro 55.
+ info: www.perrier-jouet.com