I profumi di biancospino, fiori d’arancio, ginseng, passiflora e melissa sposano cinque classiche bevande con succhi di frutta: arancia rossa, pompelmo rosa, pesca e lime, ananas e ACE. Il Frutteto Mediterraneo, la nuova linea Sanattiva arricchita dall’intenso aroma dei fiori, stimola la curiosità dei consumatori e punta su un gioco di contrasti che risveglia il potere evocativo dei profumi dei fiori più intensi. Combiinazioni gustative: arancia rossa e biancospino, pompelmo rosa e fiori d’arancio, pesca-lime e ginseng, ananas e passiflora, ace e melissa.
La dolcezza del biancospino, noto fin dall’antichità per le sue proprietà calmanti, si abbina al gusto intenso e deciso dell’arancia rossa. I fiori d’arancio, simbolo di purezza, incontrano il retrogusto amaro tipico del pompelmo rosa; mentre, gli aromi caldi e speziati del ginseng si uniscono alla morbidezza della pesca appena smussata da un’aggiunta di lime. L’intenso profumo del “fiore della passione” e la freschezza dell’ananas evocano insieme luoghi esotici per arrivare, poi, alla melissa, pungente e calmante, che rinnova il classico gusto ACE. Una sensazione unica per il palato dei consumatori, che in un solo sorso potranno fare un tuffo in un angolo di Mediterraneo, grazie ai cinque diversi gusti in cui Il Frutteto Mediterraneo è proposto.
Il Frutteto Mediterraneo è offerto con un pack moderno, sia nel formato da 250 ml che da 1 litro. Come tutte le bevande della linea Sanattiva, anche il Frutteto Mediterraneo è pensato per coloro che seguono uno stile di vita sano e scelgono con attenzione i prodotti più genuini, per sentirsi in forma senza rinunciare al piacere. Benessere, gusto, qualità e prezzo: sono queste le parole d’ordine per tutte le bevande Sanattiva e le caratteristiche vincenti del Frutteto Mediterraneo, che va ad arricchire un brand già consolidato e in grado di proporre una vasta gamma di prodotti.
+info: Domenico Avolio, HAIKU RP Tel. 02 43511671
INFOFLASH/SPUMADOR SPA
Fondata a Cermenate (Como) nel 1888, grazie all’intuizione della famiglia Verga, Spumador è oggi leader in Italia nella produzione e nell’imbottigliamento di soft-drink e acque minerali. Noto in tutto il mondo per la Spuma Nera e la Spuma Bianca, il Gruppo affianca all’offerta delle acque minerali (Valverde, S. Antonio, S. Carlo Spinone, Fonte S. Andrea) il comparto delle bevande piatte e funzionali, destinate sia ai consumatori finali che al B2B, con un’offerta specializzata nelle attività di co-packing e di imbottigliamento per marchi nazionali ed esteri. Con i suoi 5 stabilimenti di Lomazzo-Caslino al Piano (CO), Sant’Andrea (PR), Spinone al Lago (BG), Quarona Sesia (VC) e Gussago (BS), le 22 linee di produzione e gli oltre 400 dipendenti, Spumador è oggi al quarto posto in Italia per fatturato e volumi. Leader anche nel campo dell’innovazione del packaging e delle tecnologie, Spumador ha recentemente consolidato la sua posizione di eccellenza nella produzione di bevande con l’inaugurazione di una nuova linea d’imbottigliamento in asettico nella sede di Parma – www.spumador.com
Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE
CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche
LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche