I riflettori si accendono, rumore di bottiglie che si stappano inizia così il viaggio di gusto allinterno di Sanbittèr Bartender Cocktail, la nuova gamma di drink analcolici di Sanbittèr, che racchiude in sé lesperienza e la creatività di alcuni dei Trainer di Planet One e la qualità delle nuove ricette a base dellintramontabile aperitivo rosso.
Unimmersione che porta direttamente tra le mura di casa, dove un gruppo di amici, unito dalla voglia di sperimentare e di mixare nuovi sapori, si ritrova a condividere una serata speciale brindando ai momenti che contano. Pronti da stappare, versare e personalizzare in poche semplici mosse a seconda del proprio gusto e della propria fantasia, i nuovi Sanbittèr Bartender Cocktail, disponibili nelle varianti Strawbitter e Mulebitter, regalano a tutti coloro che vogliono sentirsi bartender per una sera la giusta ispirazione e il tocco perfetto con cui preparare drink unici ed esclusivi da sorseggiare in compagnia e con cui sorprendere i propri ospiti.
Il nuovo spot di Sanbittèr Bartender Cocktail, firmato da Armando Testa, è on air a partire da domenica 13 maggio sulle principali reti televisive e sui canali digital e social. Il bartender di neon, protagonista allinizio del film, prende vita grazie ad uninnovativa tecnica di animazione: il movimento della macchina virtuale che descrive le figure fatte di neon e le strutture di sostegno rendono lanimazione fluida e dinamica. Lattento studio dellilluminazione della stanza ha permesso un risultato full CGI perfettamente realistico, creando un ambiente e degli elementi veritieri. La stretta collaborazione tra agenzia, registi, EDI ha permesso la creazione di uno spot dinamico ed audace.
La versione del film da 30 e da 15 nasce dallesperienza di Armando Testa, storica agenzia di Sanbittèr per la comunicazione ATL che da questanno si è aggiudicata, dopo un pitch con altri due competitors la gestione dellecosistema globale del brand. Lagenzia sarà responsabile dellideazione e creazione dei contenuti per il magazine online dedicato al mondo della mixology, dello sviluppo delle creatività per le campagne di programmatic advertising e della gestione dei canali social, Facebook e Instagram, dello storico marchio.
+INFO: