Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SANBITTÈR: in onda lo spot-tutorial che insegna a diventare perfetti bartender


In occasione della Pasqua, ritorna on air lo spot di Sanbittèr che celebra i momenti intensi da condividere con le persone più vicine, per assaporare il gusto della vera felicità. Alleato ideale, il mitico Sanbittèr Rosso, l’aperitivo analcolico che da più di cinquant’anni rappresenta il valore della tradizione italiana. Proprio il Rosso è dunque il protagonista di uno spot in doppia versione che, ricalcando il format di una video-ricetta, mostra passo dopo passo come realizzare anche a casa propria due drink d’autore. Lo spot da 30” è on air dal 22 marzo al 5 aprile sulle principali reti televisive e in versione digital.

“Tagliate quattro fragole e un lime. Pestate il tutto, aggiungete ghiaccio tritato, stappate un Sanbittèr e versate”. Ecco la ricetta del cocktail Strawberry Bitter, i cui passaggi vengono spiegati dalla voce fuori campo all’interno dello spot firmato Armando Testa, mentre le mani esperte di un bartender eseguono i passaggi, semplici ed intuitivi, facilmente riproducibili anche a casa dallo spettatore. Per chi preferisce invece i profumi e i sapori più intriganti e i gusti che evocano la magia delle terre d’Oriente, la seconda versione dello spot presenta la video-ricetta del cocktail Zen Bitter. Il classico Sanbittèr Rosso viene mixato al gusto fresco e dissetante del limone e alle note speziate dello zenzero e infine decorato da una fetta di cetriolo. Nella scena finale dello spot, un gruppo di amici si ritrova per vivere insieme un momento di intenso divertimento, brindando all’ora dell’aperitivo con un cocktail Sanbittèr e condividendo pensieri, sogni ed emozioni, con quella complicità che si crea solo con gli amici più intimi.

Il film si conclude invitando gli spettatori a visitare il sito www.sanbitter.it per rivedere le video-ricette e scoprire tutti i cocktail de “L’arte dell’aperitivo”.

Contact:
Relazioni Esterne Sanpellegrino – uff. stampa:

 

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy