Presentato il team SANGEMINI TREVIGIANI MG.KVIS VEGA. Una squadra Continental giovane ma molto combattiva, che annovera anche campioni come Michele Scartezzini e Dario Puccioni (della Nazionale azzurra). Con questa scelta Acque Minerali d’Italia riconferma il suo impegno nello sport con Sangemini ,acqua dalle caratteristiche organolettiche uniche, particolarmente apprezzate nelle discipline aerobiche e di prolungato sforzo, come ciclismo e running.
Sangemini continua la sua corsa che ne rilancia immagine e notorietà sia verso il grande pubblico, sia nei confronti di chi ama lo sport e di chi pratica attività fisica.
ll nuovo team Sangemini Trevigiani MgK-VIS Vega nasce diretamente dalle positive esperienze nelle due ruote maturate negli ultimi anni dai brand di Acque Minerali d’Italia, prima con il marchio Norda e poi con Sangemini. La struttura portante del team 2019 è costruita su atleti e manger che già lo scorso anno hanno raccolto notevoli soddisfazioni. I nuovi arrivi, tutti di talento, grazie ad intensi allenamenti si sono integrati velocemente nel clima competitivo della squadra.
Riconfermato anche il Team Manager, Angelo Baldini, da anni coordinatore delle attività ciclistiche in campo agonistico della squadra. Sarà affiancato dai direttori sportivi Emiliano Donatello e Maurizio Frizzo. Il loro compito: guidare i giovani ciclisti in tutte le competizioni in calendario senza dimenticare un aspetto fondamentale e non meno importante: l’ alimentazione e l’idratazione degli atleti. In questo saranno certamente sostenuti e agevolati dall’utilizzo di Sangemini.
Sangemini è un’acqua dalle caratteristiche straordinarie; in particolare il mix di Calcio (altamente assimilabile e biodisponibile), magnesio e potassio rende l’Acqua Sangemini assolutamente distintiva, grazie anche all’effetto tampone sull’acido lattico (alto contenuto di Bicarbonati e bassa presenza di sodio), che contribuisce ad innalzare la soglia di resistenza alla fatica. Una vera e propria “ricarica naturale”!
Come da calendario, il team si appresta a partecipare a grandi classiche e competizioni a tappe: si è cominciato il 17 febbraio con il trofeo Laigueglia in Liguria e da lì in poi ci sarà veramente tanto da pedalare!
+INFO: www.acquemineraliditalia.it