Se per mezzo secolo hanno dissetato i palati di intere generazioni, ora le bibite cult di Sanpellegrino tornano insieme per soddisfare tutti coloro che non si accontentano dei soliti gusti, che vogliono appagare la loro sete in modo unico e originale scostandosi dalle tipiche mode del momento. Un’élite di intenditori sempre alla ricerca del particolare, attenti all’alta qualità e alla tipicità delle bollicine: è a loro che Sanpellegrino riserva le “Specialità del Gusto”, l’intera gamma di soft drink dalla stella rossa in una nuova veste grafica, più elegante e colorata, riunita nel nome della raffinatezza e della ricercatezza. Un omaggio originale che Sanpellegrino vuole dedicare al piacere di distinguersi con classe ed eleganza, ma senza dimenticare personalità e spensieratezza.
La nuova veste coinvolge sia le mitiche clavette in vetro sia il formato in PET da 125 cl con il Cocktail e la Limonata.
Le inedite “Specialità del Gusto” tornano rinnovate nell’aspetto, più elegante e leggermente retrò, ma non nel sapore che rimane inconfondibile, intramontabile e capace di soddisfare appieno anche i palati più esigenti. Le “Specialità del Gusto” sono disponibili nei migliori bar nel formato in vetro da 20cl, e nei migliori supermercati al prezzo consigliato di €1,13 per la bottiglia da 125cl del Cocktail e della Limonata Sanpellegrino.
+info: Prisca Peroni – Sarah Zocco – Francesca