Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SANT’ANNA BIO BOTTLE conquista il Packaging Award 2014 per la categoria food&beverage


Sant’Anna Bio Bottle, la rivoluzionaria bottiglia ecologica del marchio italiano leader delle acque minerali, ha vinto la prima edizione del Packaging Award 2014 per la Sostenibilità nella categoria Food&Beverage. Svoltosi per la prima volta, il Packaging Awards ha premiato le migliori applicazioni in ambito di imballaggio per le categorie Food&Beverage e Life Science. Per la categoria Food&Bevegare il comitato tecnico, composto da esperti del settore del packaging e dell’automazione, ha decretato un solo progetto vincitore per ciascuna delle sottocategorie: Sostenibilità, Innovazione, Tecnologia. A Sant’Anna Bio Bottle è stato assegnato il Premio Sostenibilità.

La premiazione si è svolta in occasione della seconda edizione del MA – Machine Automation, mostra-convegno dedicata alle tecnologie per l’automazione di macchine e impianti che in questa occasione è stata dedicata proprio al mondo del Packaging. Sant’Anna Bio Bottle è la prima bottiglia di acqua minerale realizzata con un materiale rivoluzionario che non contiene neanche una goccia di petrolio, perché ricavata dalla fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante. Questo prodotto rappresenta il profondo “credo” di Acqua Sant’Anna, che oggi propone un’intera gamma in versione Bio Bottle, per permetterne l’utilizzo in tutte le esigenze di consumo.


Oltre all’indiscutibile plus ecosostenibile, all’evidente risparmio di risorse non rinnovabili e all’abbattimento di emissioni che questo prodotto comporta in fase di produzione, Bio Bottle è risultato essere un contenitore ad alte prestazioni nel preservare e conservare la qualità intrinseca dell’acqua e le sue caratteristiche organolettiche, poiché è assolutamente naturale e rispetta la naturalezza del contenuto. Una vera rivoluzione nel packaging dei beni di largo consumo!

Ricevuto dall’imprenditore Alberto Bertone (cfr foto in alto), fondatore e Presidente dell’Acqua Sant’Anna di Vinadio e ideatore di Sant’Anna Bio Bottle, il nuovo riconoscimento va ad aggiungersi al ricco palmarès di Sant’Anna Bio Bottle, che dal suo debutto nel 2008 ha già ottenuto numerosi riconoscimenti come il Premio Sodalitas Social Award, il Premio Impresa Ambiente, il Premio Codacons 2011, il Premio Natura 2014.

Contact:

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

LEGGI ANCHE

SANT’ANNA BIO BOTTLE sbarca sul mercato francese

06/11/2014 - ...

Leggi l'articolo

SIAL di Parigi 2014: SANT’ANNA BIO BOTTLE fiore all’occhiello dell’innovazione Made in Italy

16/10/2014 - ...

Leggi l'articolo

SANT’ANNA rilancia Bio Bottle con una nuova etichetta

01/10/2014 - ...

Leggi l'articolo

IL PREMIO NATURA 2014 A SANT’ANNA BIO BOTTLE

29/01/2014 - ...

Leggi l'articolo

Sant’Anna Bio Bottle selezionata da ADI tra gli oggetti del Made in Italy più innovativi

24/10/2013 - ...

Leggi l'articolo


Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy