Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SANTAL PROPONE UNA LINEA DI SUCCHI SPECIALI PER IL VENDING


Per completare la propria presenza nel settore dei consumi fuori casa, Parmalat da un anno ha deciso di entrare anche nel canale Vending (distributori automatici) con una linea di bevande base frutta a marchio Santal studiate appositamente per le esigenze della distribuzione automatica. La linea Santal vending comprende cinque bevande alla frutta nella pratica confezione PET da 250 ml totalmente sleeverata.


I gusti sono stati scelti in modo da proporre un’offerta adatta al consumatore adulto e alla donna, principali utilizzatori delle vending machines. La scelta è così caduta su item altoperformanti e particolarmente graditi per qualità e originalità
…Arancia Rossa con Fiori d’arancia
…Pesca limone con Ginseng
…Ananas con lime
…Ace con provitamina A, vitamine C ed E.

Tre prodotti fanno parte della linea Santal Top e uno della linea Santal Big. La linea Santal Top è composta da succhi di frutta ottenuti da succo fresco spremuto non concentrato ai quali sono aggiunti estratti di fiori e piante con effetti benefici.

Santal Big è invece la linea di succhi tradizionali, denominata Big perché contiene 250 ml di prodotto anziché i tradizionali 200.Tutti i prodotti si connotano per il gusto delizioso e per il profumo di frutta che emanano

Il packaging è costituito da PET particolarmente robusto e ben impugnabile, rivestito totalmente da un’etichetta sleeve che si modella attorno alla bottiglia.I tappi sono di colori diversi che si sposano perfettamente con le etichette e che rendono facilmente identificabili i gusti. I prodotti hanno una shelf life di 8 mesi dalla data di produzione.

+info: www.parmalat.com

I NUMERI DEL VENDING IN ITALIA
Numero Macchine D.A. = 1.731.000
Italiani che utilizzano i D.A. = oltre 25 milioni
Totale consumazioni annue: 6 miliardi di euro,
di cui 1.000 bevande fredde
Numero aziende operanti nel settore = 1.900
Numero addetti nel settore. 30.000
Numero automezzi impiegati = 15.000
Fonti: Studio congiunturale 2007 a cura di Confida

CONSULTA LA NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy