Il Gruppo Sant’Anna, leader dell’acqua minerale, continua ad investire sul marchio del the freddo SanThè e, sempre attento a rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, propone da maggio il nuovo formato in lattina per i gusti pesca e limone. Le nuove referenze ampliano così la gamma, già composta dal the freddo in bottiglia da 1,5 e 0,5 litri (gusti: pesca, limone e the verde) e nel bicchierino, che aggiunge agli stessi gusti anche la versione deteinata.
SanThé Sant’Anna rappresenta il gusto autentico del the, perché è prodotto con un metodo attentamente studiato e messo a punto dall’azienda per rispettare la ricetta tradizionale, ovvero per infusione delle migliori foglie di the. Nasce così un prodotto dal gusto autentico e di alta qualità, perché proviene dalla selezione delle migliori materie prime e da un processo produttivo attento al minimo dettaglio e soprattutto al rispetto della naturalità degli ingredienti. SanThé Sant’Anna è infatti privo di coloranti e conservanti, per soddisfare al meglio le esigenze di gusto e benessere dei consumatori.
SanThé Sant’Anna nella nuova lattina da 33 cl debutta subito nei due gusti più apprezzati dal pubblico: limone e pesca. Al tradizionale metodo per infusione, Sant’Anna aggiunge solo succo di limone e puro succo di pesca.Con la stessa attenzione alla qualità che contraddistingue da sempre acqua Sant’Anna, SanThé. È il the freddo buono e naturale che ha saputo conquistare gli Italiani.La pratica lattina con i colori freschi e brillanti che richiamano il mondo naturale del the e della frutta è la confezione perfetta per giovani e adulti, da portare nello zaino e nel borsone, a scuola e in gita, perfetta per accompagnare la pausa pranzo con un hamburger, panino, pizza, piadina o qualsiasi altro piatto: spazio libero al gusto e alla fantasia con SanThé Sant’Anna!
In vendita da maggio 2015
+info:
INFOFLASH FONTI DI VINADIO
Creata nel 1996, Fonti di Vinadio è un caso eccellente di successo made in Italy, leader nazionale del mercato acque minerali con il marchio Sant’Anna.. In un paese come l’Italia, dove oltre 300 marchi affollano il settore acque minerali, Acqua Sant’Anna è diventata leader in meno di dieci anni dal suo lancio sul mercato, posizionandosi davanti ai più grandi e prestigiosi nomi del settore controllati da potenti gruppi multinazionali. Tutto questo grazie alle qualità uniche dell’acqua e ad importanti intuizioni che hanno conquistato il favore del pubblico: dalla comunicazione trasparente ai consumatori al lancio di Sant’Anna Bio Bottle, la prima bottiglia di acqua minerale rivolta al mass market realizzata con un biopolimero di origine vegetale, che non contiene neanche una goccia di petrolio. Lo sviluppo di questo e di tutti i prodotti, così come la crescita continua dell’Azienda, sono sempre stati sostenuti da ingenti investimenti in ricerca, soluzioni tecnologiche all’avanguardia, automazione, IT, innovazione di prodotto e marketing. Consolidata la leadership nel settore delle acque minerali, l’Azienda ha individuato nuove opportunità di sviluppo nella crescita per linee interne e dal 2012 ha intrapreso un percorso di ulteriori investimenti finalizzati alla diversificazione e all’ampliamento della gamma prodotto. Dapprima si è inserita nel settore del té freddo creando SanThé, vero infuso di té in acqua Sant’Anna nel formato bicchierino. A poco più di un anno di distanza si è aggiunto SanFruit, succo e polpa in acqua Sant’Anna, il primo del settore ad offrire un nettare nel formato bicchierino. Per il Gruppo Fonti di Vinadio, il 2014 si è chiuso con un fatturato di ca. 250 milioni di Euro e vendite per 1 miliardo di bottiglie di acqua minerale e 200 milioni di bicchierini di SanThé e SanFruit Sant’Anna.
+info: – www.santanna.it
2 Commenti
Come fare se voglio fare una spesa di bevande analcoliche vari tipi da ricevere a domicilio ( Venezia ) centro storico. min. max. di spesa che dovrei fare + s.d.? Grazie x la vostra attenzione .
Qui trova l’elenco dei distributori porta a porta del Veneto
https://www.beverfood.com/porta_a_porta/veneto
Più in particolare per la provincia di Venezia:
https://www.beverfood.com/porta_a_porta/ve-venezia
dovrebbe provare a sentire qualcuno di loro.