Pinterest LinkedIn

Con l’arrivo della bella stagione, cresce la voglia di thè freddo. Per le merende, i pic-nic al lago o le passeggiate in montagna o per una semplice pausa carica di energia, SanTHE’ Sant’Anna Senza Zucchero è perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di una bevanda naturale e poco calorica!

Negli intramontabili gusti limone e pesca, SanTHÈ SENZA ZUCCHERO da 0,5l e da 1l è fatto come lo faresti a casa! Nato in risposta all’esigenza di mercato che vede i consumatori sempre più alla ricerca di bevande naturali, poco caloriche e con pochi zuccheri, SanTHÈ Sant’Anna lo fa amaro, la quantità di zucchero la puoi decidere tu: zero, tanto o poco, a te la scelta! Per chi vuole apprezzare il gusto puro della bevanda o per chi preferisce dosare la quantità di zucchero, SanTHÈ SENZA ZUCCHERO è pensato per tutti coloro che sono attenti alla salute ma non vogliono rinunciare a dissetarsi con gusto.

Zero zuccheri. Zero calorie. Zero glutine. Zero coloranti. Zero conservanti. Solo the infuso in acqua minerale Sant’Anna, più naturale di così!

Tutti i Santhè Sant’Anna sono preparati con cura e come vuole la tradizione del benessere: con vero infuso di thè in acqua Sant’Anna e si aggiunge il succo dei migliori frutti. Tutti senza glutine, né conservanti, né coloranti, i profumati SanThè si distinguono tra i the freddi perché sono buoni da bere anche caldi e per l’esplorazione tra i mille benefici del mondo del thè.

+info: – www.santanna.it/santhe

Scheda e news:
Acqua Sant'Anna S.p.A.

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (4)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

4 Commenti

  1. Anna Maria Reply

    Pessimo gusto, soprattutto quello senza zucchero,retrogusto sgradevole, il limone non si sente proprio, ho trovato di meglio..non lo compro più.

  2. L’ho trovato al Lidl e la marca Sant’Anna mi piace e la compro sempre per la buona acqua. Ne ho comprate 3 bottiglia da un litro al limone. Scusate ma c’è qualcuno che beve questi prodotti prima di commercializzarli? Imbevibile, pessima pressima un gusto molto sgradevole. Buttata nel lavandino, le altre due sono li ma non sono da bere. Se vi servono Ve le do, magari avete sbagliato una partita di bottiglie. il peggior the che abbia mai bevuto. Mi dispiace molto e mi piaceva l’idea della Sant’Anna con il the, ma e’ proprio una schifezza, nessuno in famiglia è riuscito a berla.

  3. Ieri ho comprato un thè Sant’ Anna senza zucchero al lidl era di pessimo gusto

Scrivi un commento

venti − quindici =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina