Continua il successo dell’iniziativa firmata Aperol Spritz che dà la possibilità ai membri della sua community “Aperol Spritz Lovers” di personalizzare l’etichetta della Magnum Aperol da 3 litri.
In occasione dell’arrivo della primavera e delle festività pasquali, Aperol Spritz dedica a tutti i suoi Spritz Lovers un momento di freschezza e colore da condividere durante i primi aperitivi di fronte a tramonti già dal clima mite e brindando al primo vero long week end dell’anno.
L’unica regola è farsi guidare dalla propria fantasia per donare quel tocco in più al proprio aperitivo preferito: sull’etichetta personalizzata infatti è possibile caricare foto, frasi, hashtag, disegni e tutto ciò che la propria creatività suggerisce! In questo modo è anche possibile creare delle idee regalo originali e uniche, perfette per stupire i propri cari e i propri amici con un pensiero diverso dal solito uovo di cioccolata.
Basta scaricare l’app Aperol Spritz Lovers (disponibile per Android e Ios nella versione desktop alla pagina www.aperol.com/it/it/lovers/) e accedere alla sezione “Personalizza”. Una volta personalizzata, l’etichetta viene inviata all’indirizzo e-mail di chi l’ha creata, pronta per essere stampata, condivisa in tempo reale sui social network o acquistata.
Per coloro che desiderano ricevere direttamente a casa la propria Magnum Aperol, basta seguire il link per collegarsi a barcampari.it e procedere all’acquisto direttamente sul sito.
Prezzo al pubblico su barcampari.it della Magnum Personalizzata da 3lt: 49 € (comprese spese di spedizione).
Gruppo Campari
Davide Campari-Milano S.p.A., con le sue controllate (‘Gruppo Campari’), è uno dei maggiori player a livello globale nel settore del beverage. E’ presente in oltre 190 paesi del mondo con posizioni di primo piano in Europa e nelle Americhe. Il Gruppo, fondato nel 1860, è il sesto per importanza nell’industria degli spirit di marca. Il portafoglio conta oltre 50 marchi e si estende dal core business degli spirit a wine e soft drink. I marchi riconosciuti a livello internazionale includono Aperol, Appleton Estate, Campari, Cinzano, SKYY e Wild Turkey. Con sede principale in Italia, a Sesto San Giovanni, Campari conta 16 impianti produttivi e 3 aziende vinicole in tutto il mondo, e una rete distributiva propria in 19 paesi. Il Gruppo impiega circa 4.000 persone. Le azioni della capogruppo Davide Campari-Milano S.p.A. (Reuters CPRI.MI – Bloomberg CPR IM) sono quotate al Mercato Telematico di Borsa Italiana dal 2001.
Per maggiori informazioni: www.camparigroup.com/it.
Bevete responsabilmente.
+info: Ufficio Stampa Aperol – Connexia