© Riproduzione riservata
Da sei generazioni, Schneider Landbrauerei brassa le proprie leggendarie Weizen secondo la tradizione di famiglia. Una tradizione che affonda le proprie radici nel cuore dell’arte birraria bavarese, e che prosegue fino ad oggi per rinnovare il volto del birrificio grazie alla prima, storica helles di casa Schneider.
Una perla in bassa fermentazione, Schneider’s Bayrisch Hell è una specialità fieramente bavarese che rende omaggio alla storia di famiglia, ma anche alla cultura e all’agricoltura della regione di Hellertau, nel cuore della Baviera, la più grande superficie di coltivazione di luppolo al mondo. Ed è proprio dai luppoli coltivati nell’Hellertau e dall’orzo del Gäuboden nelle immediate vicinanze del birrificio, che nasce Schneider’s Bayrisch Hell. Un prodotto genuino e di eccezionale qualità, che unisce freschezza ed equilibrio a un gusto pieno e deciso.
Oggi, in esclusiva per il canale Ho.Re.Ca., questa straordinaria specialità arriva anche in Italia grazie a Interbrau, storica azienda di importazione padovana che rinnova così una fortunata partnership nel segno di ricerca, valori familiari e rispetto per la tradizione. Appagante, rinfrescante, con i suoi aromi maltati e le leggere note floreali, Schneider’s Bayrisch Hell è una novità tutta da gustare e condividere grazie anche al suo modesto contenuto di alcool (4.9%). Perfetta con carni bianche, pesce e piatti tipici bavaresi, sarà disponibile in formato bottiglia da 50 cl e in fusto da 20 litri.
Le nostre novità non finiscono qui, e presto vi porteremo con noi in un eccitante viaggio alle frontiere del gusto, tra tradizione e innovazione. Non perdetevi i prossimi articoli per scoprire di cosa si tratta!
+ info: www.interbrau.it
www.schneiders-landbrauerei.de
© Riproduzione riservata