Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

SCHOELLER ARCA SYSTEMS PRESENTA LE CASSE IN PLASTICA PIEGHEVOLI


Schoeller Arca Systems ha cumulato una rande esperienza nella produzione di piccoli contenitori in plastica. In quest’ambito il gruppo presenta una gamma innovativa di contenitori in plastica pieghevoli che si piegano su se stessi una volta svuotati, risparmiando fino al 70% di spazio prezioso. Questa caratteristica li rende particolarmente comodi da trasportare e immagazzinare, generando un significativo risparmio di costi.


I contenitori pieghevoli di Schoeller Arca Systems sono leggeri, ma allo stesso tempo robusti e duraturi, e vengono impiegati in agricoltura, nell’industria e nel commercio. Realizzati in plastica ed ecologici, sono riutilizzabili, a rendere e riciclabili. I contenitori presentano angoli e superfici lisci, il che elimina l’accumulo di sporcizia e di insetti. La plastica è semplice da pulire, non arrugginisce e resiste all’umidità, al grasso e ad alcuni acidi, solventi e prodotti chimici, il che la rende un materiale di imballaggio sicuro e igienico.

I contenitori in plastica pieghevoli sono facili da manovrare in spazi ristretti. Sono accatastabili e ideali per l’utilizzo con carrelli, nastri trasportatori e altre strumentazioni automatizzate. Sono disponibili numerosi formati, dalle casse grandi da 1200 x 1000 x 1200 mm alle scatole più piccole da 400 x 300 x 170 mm. In base al volume dell’ordine, è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori, in modo da permettere una rapida identificazione del contenitore.

Un modello particolarmente apprezzato è PreLog®, un contenitore compatto e leggero che si piega una volta svuotato. Efficiente ed igienico strumento di distribuzione, si presta sia alla movimentazione manuale che automatizzata. Il design è studiato per facilitarne il lavaggio; la base e le pareti lisce proteggono il contenuto, mentre i fori assicurano la ventilazione mantenendone inalterata la freschezza. Il bordo superiore è realizzato ad iniezione gas-assistita con costolature di rinforzo, ottenendo così un contenitore rigido ma leggero.

+INFO: SCHOELLER ARCA SYSTEMS s.r.l.
Viale Don Minzoni, 29 – 50129 FIRENZE
0039 055 58 36 16 – 0039 055 57 98 41
www.schoellerarca.com

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —> packaging e tecnologie

NUOVA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —> packaging e tecnologie

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy