Pinterest LinkedIn

Schweppes, il marchio fondatore dei soft drinks con deliziose bibite famose in tutto il mondo, annuncia l’arrivo a luglio del nuovo gusto Limone Light, una bibita pensata anche per coloro che sono attenti all’assunzione di calorie ma che amano il rapido effetto rinfrescante e dissetante di una bibita Schweppes. Inoltre la bottiglia Alice da 25cl, resa già disponibile nei gusti “Tonica” e “Limone”, dal 2010 verrà proposta anche nelle versioni “Agrumi” e “Pompelmo Rosa”


Ideale per l’estate e per soddisfare ogni tipo di sete, la nuova “Limone Light” sarà venduta in bottiglie da un litro e andrà ad affiancare il gusto “Tonica Light” già presente dal 2005 nelle principali catene di distribuzione italiane. La nuova bevanda sarà prodotta e confezionata da Acqua Minerale San Benedetto che oltre ai marchi di proprietà presenti nel mercato delle acque minerali e delle bevande gassate, produce e commercializza anche i marchi Schweppes.

I gusti Schweppes adatti a tutti, senza differenza di età o genere, oggi saranno fruibili anche con nella nuova bottiglia “Alice”; ad affiancare i diversi formati disponibili sul mercato dai 17,5cl in vetro al Litro. Da maggio 2009 per i gusti “Tonica” e “Limone” è stata lanciata “Alice”, la nuova bottiglia da 25cl, pratica ed elegante. Dal 2010, la gamma dei prodotti si amplierà con il nuovo formato “Alice” anche nei gusti “agrumi” e “pompelmo rosa”, già presenti nel formato da Litro.

I quattro gusti dell’estate dallo spirito innovativo, dal gusto pieno e mediterraneo:

…Tonica – L’originale acqua tonica dal 1870. Bevanda, nata durante la presenza britannica in India, è un ottimo dissetante, bevuta liscia o con la classica fettina di limone. Ma è anche l’ideale per ogni tipo di long-drink
…Limone – Dal rapido effetto rinfrescante, Il gusto Limone non è bevanda amara ma è caratterizzata da un intenso e leggermente aspro gusto di succo di limone. Quando la sete si fa più forte e reclama una immediata risposta, questo gusto è la soluzione ideale.
…Agrumi – come suggerisce il nome, questa bevanda è caratterizzata da una miscela di frutta mediterranea, che trasforma ogni momento in un intenso giorno d’estate. Con il gusto naturale dell’arancio, del pompelmo, del cedro e del mandarino.
…Pompelmo Rosa – una fresca e fruttata sensazione di pompelmo. Estremamente rinfrescante e dissetante perfetto per un dolce momento di relax.

+INFO: Fleishman-Hillard Italia Barbara Papini (+39) 02 318041
Luca De Pietro (+39) 02 318041

Annuario Bevitalia Acque Minerali, Bibite e Succhi Beverfood 2008/09

INFOFLASH/ SCHWEPPES
Fondata nel 1783 dal tedesco Jacob Schweppe, l’industria dei soft drink avvia la sua attività nel 1792 quando Schweppe apre la sua prima compagnia a Londra. Dal 1783 ad oggi la società ha prodotto e commercializzato diversi gusti tra i quali la più famosa Acqua Tonica alla quale hanno fatto seguito: Ginger Ale, Soda, Russchian, le bibite alla frutta, fino ai gusti più recenti “Agrumi” e “Pompelmo Rosa”, a cui si affiancano le bevande Light Tonica dal 2005 e Limone dal luglio 2009. In Europa il marchio Schweppes appartiene ad Orangina Group. In Italia è presente dal 1959. Dal 1984 ha una importante partnership con Acqua Minerale S. Benedetto che produce e commercializza tutti i marchi Schweppes.
+ info per i prodotti:
www.schweppeseuro.com/country/itit.indexwww.sanbenedetto.it
+info per il fan club in Italia: amicidellaschweppes.splinder.com/
+ info sul gruppo di appartenenza: www.oranginaschweppes.com

Se volete ricevere con regolarità la segnalazione di tutte le nostre news sul settore del beverage, iscrivetevi gratuitamente alla nostra bevernews. –> ISCRIZIONE

CONSULTA LA SEZIONE DOCUMENTAZIONE: —-> bevande analcoliche

LE ALTRE BEVERNEWS DELLA SEZIONE: —-> bevande analcoliche

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Bevitalia 23-24 Bevande Analcoliche Acquista

Scrivi un commento

4 × 4 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina