L’innovativa sapienza di Schweppes irrompe nella rovente estate degli italiani con un prodotto perfetto per “combattere” la calura: nasce così Schweppes Lime Mint, un’esclusiva bevanda che combina il gusto del lime e l’aroma delle foglie di menta per un’esperienza di gusto super rinfrescante.
Completa il tocco unico di questa bibita, la briosità delle bollicine più famose, firmate Schweppes, che la rendono adatta a tutti e perfetta in ogni momento della giornata. Schweppes Lime&Mint è disponibile nel classico formato in PET da 1 litro presso la Grande Distribuzione Alimentare. Prezzo consigliato: 1,29/32 euro.
Con il nuovo gusto Lime&Mint,Schweppes ha voluto allargare la propria offerta proponendo ai consumatori un prodotto particolare per sapore e profumo e allo stesso tempo piacevolmente dissetante. Questa referenza e’ gia un grande successo all’estero e si auspica che anche il mercato italiano possa apprezzarla in egual modo.
L’aroma deciso e appagante di Schweppes Lime&Mint lo rende perfetto anche per creare semplicissimi e gustosi cocktail a casa come al bar.
L’idea: Lime&Mint On the Rocks
Riempire un bicchiere con ghiaccio e foglie di menta, versare Schweppes Lime& Mint, servire.
SCHWEPPES
Per dieci anni, un orologiaio di nome Johan Jacob Schweppe cercò con curiosità e determinazione di creare un’acqua effervescente. Nel 1783 scoprì come catturare le bollicine, attraverso il processo di carbonatazione, dando vita all’Acqua Tonica Schweppes, la prima bevanda gassata della storia. La sua invenzione servì a placare la sete di milioni di persone. Grazie a lui i britannici iniziarono a mixare il Gin con la loro nuova bevanda preferita. Nacque così il Gin&Tonic. Oggi, per esaltare gli aromi e le sfumature dei diversi tipi di Spirits, Schweppes ha elaborato, col supporto di mixologists di fama internazionale, una gamma di Toniche Premium che, grazie ai suoi aromi naturali e alla sua straordinaria gasatura, rende ogni cocktail perfetto fino all’ultimo sorso!
Schweppes è prodotta e distribuita in Italia da Acqua Minerale San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited.
+info: www.schweppes.it
www.sanbenedetto.it