Pinterest LinkedIn

In occasione di Anuga Foodtec 2015, Sealed Air Food Care ha presentato prodotti, soluzioni e tecnologie all’avanguardia, progettate per soddisfare l’efficienza operativa e le sfide relative agli sprechi alimentari nell’industria odierna e futura.

Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia 23-24 Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf
Annuario Acquitalia Acque Minerali Beverfood.com acquista ora o scarica gratis il pdf

L’esclusiva combinazione tra packaging di alto livello e condizioni igieniche elevate consente un utilizzo ottimale delle risorse, nel pieno rispetto dei massimi standard di sicurezza lungo tutta la catena di fornitura.
Per i clienti questo comporta un notevole risparmio sui costi e una sostanziale riduzione della loro impronta ecologica. Gli standard di sicurezza alimentare forniti dal portafoglio prodotti di Sealed Air, a marchio Cryovac® e Diversey®, possono apportare un contributo importante allo sviluppo e alla protezione dei marchi dei clienti.
Una selezione di soluzioni innovative di Sealed Air Food Care sono state presentate ad Anuga Foodtec 2015: I nuovi stili di vita stanno cambiando il modo in cui le persone comprano e consumano il cibo; grazie a Cryovac Darfresh® on Tray, Cryovac Sealappeal® e Cryovac Grip&Tear®, Sealed Air è all’avanguardia con soluzioni innovative e pratiche che aumentano le prestazioni del packaging migliorando la sicurezza e la durata di conservazione del cibo.

Le soluzioni Cryovac Proaseptic® per un packaging asettico offrono nuovi livelli di praticità e maggiore durata di conservazione. L’innovativa busta stand-up Cryovac Proaseptic®, con dimensioni compatte e formati da una porzione o monodose, offre una soluzione di packaging ad alta barriera, praticità per il consumatore e ampie possibilità di branding. Il packaging asettico introduce nuovi standard nella conservazione dei valori nutrizionali senza refrigerazione.

Un idoneo livello di igiene delle strutture di produzione alimentare è un pre-requisito fondamentale per garantire una produzione di qualità e alimenti sicuri. Diversey Enduro Power è una soluzione che apporta un’evidente differenza all’efficienza operativa, alla sicurezza alimentare e alla sostenibilità.

Questa gamma innovativa di schiume per la pulizia dimostra una diminuzione del 50% nell’utilizzo di acqua, livelli chimici ridotti fino al 33% e un tempo di risciacquo inferiore del 50% rispetto alle schiume standard. Sviluppata in modo specifico per soddisfare le difficili esigenze igieniche, ambientali e finanziarie delle industrie alimentari.
Le nostre soluzioni innovative aiutano a potenziare i marchi del cliente affrontando i problemi globali della sicurezza alimentare e dello spreco alimentare.

INFOFLASH/SEALED AIR

Sealed Air Corporation crea un mondo migliore sotto ogni possibile aspetto. Nel 2014, la società ha generato un fatturato pari a circa 7,8 miliardi di dollari USA, aiutando i clienti a raggiungere i loro obiettivi di sostenibilità a dispetto delle maggiori sfide ambientali e sociali attuali. Il nostro portfolio comprende marchi noti, tra cui Cryovac® – soluzioni di confezionamento alimentare, Bubble Wrap® – imballaggio di protezione a bolle e Diversey® – soluzioni di igiene e pulizia. Le nostre soluzioni permettono una supply chain più sicura e meno dispendiosa, proteggono le merci spedite in tutto il mondo e migliorano la salute attraverso ambienti puliti. Sealed Air ha circa 24.000 dipendenti che si occupano dei clienti in 175 Paesi. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.sealedair.com

Per ulteriori informazioni contattare: Roberta Ghezzi –

SCHEDA WEB PERSONALIZZATA E ALTRE NEWS SEALED AIR

Anuga-stand-photo

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

2 × quattro =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina