Ritorna a maggio nell’incanto di Santa Margherita Ligure una particolarissima gara di golf. 9 buche tra vicoli, piazzette e il mare attraverso scorci e panorami inusuali per questo sport. DAB, la birra cruda, distribuita in Italia da Radeberger Gruppe Italia. è, anche quest anno, sponsor dell’evento che ha un fine anche di impegno sociale poiché i proventi saranno devoluti al dipartimento di Oncologia ed Ematologia Pediatrica dell’Ospedale Gaslini di Genova.
L’intero week-end (9 – 11 maggio) avrà un aspetto anche gastronomico perché i migliori ristoranti e bar di Santa Margherita Ligure, saranno impegnati nella sfida “Un piatto da mangiare e… DABere!”. La specialità gastronomica che gli chef proporranno abbinata a DAB Cruda, sarà giudicata sia dagli avventori che da una giuria di esperti e verrà presentata al Villaggio Ospitalità nel corso del cocktail di premiazione di questa seconda edizione di “Challenge Santa Street Golf – DAB Birra Cruda”.
Un modo un po’ speciale per una interessante giornata non solo per i partecipanti al Trofeo ma anche per chi vorrà assistere e soprattutto…assaggiare. Con DAB nuda e cruda, la birra I.G.P. di Dortmund, ogni evento è un successo.
+info:
RADEBERGER GRUPPE ITALIA S.P.A.:
si colloca nel panorama nazionale tra i più importanti operatori del settore, annoverando una gamma di marchi di birra che per prestigio e qualità sono apprezzati dal grande pubblico e preferiti dai consumatori più esigenti. L’azienda, parte del Gruppo Radeberger, oggi il più importante produttore tedesco, svolge in Italia la funzione di ufficio marketing avanzato nel territorio, in grado di rilevare, comprendere e assecondare le continue evoluzioni del mercato. Con la crescita e la trasformazione del mercato globale, la funzione di Radeberger Gruppe Italia si evolve ponendo l’azienda come punto di contatto fra trade e produzione, per semplificare l’operatività e soddisfare le esigenze, focalizzando la competitività nel rispetto della qualità.+info: www.radeberger.it