Pinterest LinkedIn

Il caffè Segafredo gruppo bolognese Segafredo-Zanetti ha firmato un accordo per il servizio caffè a bordo degli aerei di Air France. L’accordo firmato negli ultimi mesi del 2016 vale un contratto triennale da un milione e mezzo di euro l’anno. E’ quanto riferito da corrieredibologna.corriere.it/bologna/  del 31.03u.s.

 

Segafredo shop

 

Il mercato francese è un business che Segafredo Zanetti intende rafforzare in particolare sulle forniture ai grandi clienti e nei grandi luoghi di aggregazione». Insieme ad Air France è stato siglato anche un contratto triennale per tre milioni l’anno con la catena di hotel Accor e con la compagnia di crociera Msc per un milione di euro.Agli accordi di cui sopra si aggiunge anche il rinnovo degli accordi di fornitura con la Disney per le attività del gruppo statunitense in Francia (1,4 milioni di euro l’anno) e McDonald’s in Europa che garantisce ben 11 milioni.

 

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

 

Segafredo Zanetto è l’azienda di punta del gruppo Massimo Zanetti Beverage Group (MZBG), che con  oltre 50 società presenti in tutto il mondo ha chiuso il 2016 con vendite a volume pari a 131.161 tonnellate dii caffè, un fatturato di 918 milionii di euro e un utile netto di 17 milioni  Il gruppo, entrato in Borsa il 3 giugno 2015, conta 3.266 dipendenti e serve importanti clienti vip che apprezzano le proprie riserve di caffè pregiate.
(+INFO:www.beverfood.com/bilancio-massimo-zanetti-beverage-group-fatturato-918-mn-utile-17-mn-wd78360/)

 

Fonte: corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/economia/2017/30-marzo-2017/segafredo-zanetti-fa-caffe-big-francia-2401429051164.shtml

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

quattro × 2 =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina