Pinterest LinkedIn

Segafredo Zanetti consolida e rafforza la propria presenza ai massimi livelli del tennis mondiale in qualità di Partner e Fornitore Ufficiale degli Internazionali BNL d’Italia. Da anni Official Partner alle Finali del Barclays World Tour ATP in cui si sfidano i primi otto giocatori al mondo, Segafredo Zanetti entra così tra gli sponsor del secondo più importante torneo su terra battuta del mondo, con la presenza dei primi 43 giocatori classificati in campo maschile e delle prime 25 tra le tenniste. Grazie a questa importante operazione, il caffè Segafredo Zanetti sarà presente in tutto il parco del Foro Italico, la suggestiva cornice capitolina che ospita il grande evento sportivo e mediatico dal 10 al 18 maggio.

Annuario Coffitalia 2024 Caffè Italia Scarica Gratis
Annuario Coffitalia 2024 Beverfood.com Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi Scarica Gratis in versione PDF

Segafredo Zanetti appartiene al Massimo Zanetti Beverage Group , una holding tra cui una vasta rete di aziende che sono in rapida e costante crescita in tutto il mondo. E ‘il primo gruppo privato al mondo del caffè , con 120.000 tonnellate prodotte ogni anno. Massimo Zanetti Beverage Group dispone di un modello aziendale unico, poiché grazie al controllo diretto di tutta la filiera produttiva è totalmente integrato. Massimo Zanetti Beverage Group racchiude molti marchi internazionali diversi ben noti. La maggior parte di loro sono leader nel loro campo o nelle loro posizioni, con una ricca varietà di prodotti regionali di alta qualità , dal caffè al tè, dal cacao alle spezie.

Contact: – www.segafredo.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Gruppo Meregalli - Specialisti di vini e distillati dal 1856

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Annuario Coffitalia 2023 Beverfood Caffè Italia torrefazionii aziende indirizzi

Scrivi un commento

diciotto + diciotto =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina