Pinterest LinkedIn

L’Executive Committee di EVA (European Vending & Coffee Service Association) nella riunione del 14 maggio scorso tenutasi a margine di Venditalia, ha eletto Sergio Barbarisi come nuovo Presidente dell’associazione.

gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS il pdf della la GuidaOnLine Vending & OCS 2024
gestori di Distributori Automatici, produttori di macchine Vending & OCS, fornitori di caffè, bevande ed alimenti per il settore DA si consiglia di scaricare GRATIS la GuidaOnLine Vending & OCS 2024

Sergio Barbarisi, 59 anni, è International Key Account Manager di BWT water and more. Alle spalle ha una lunga esperienza nel settore della distribuzione automatica maturata in diverse imprese che operano nel settore: N&W Global Vending e Wittenborg (oggi Gruppo Evoca), Vending System e Brita. È membro dell’Executive Committee di EVA dal 2021 e prende il posto di Paolo Ghidotti che ricopriva l’incarico dal 2018.

Aziende VENDING Dati Excel xls csv tabella campi indirizzo email sito web gestori distribuzione Automatica

EVA

EVA è un’associazione di categoria senza scopo di lucro fondata nel 1994, che rappresenta gli interessi dell’intero settore europeo dei servizi di caffè e della distribuzione automatica nei confronti delle istituzioni dell’Unione Europea e di altre autorità o organismi competenti. L’EVA è un’associazione internazionale disciplinata dalla legge belga e tra i suoi membri sono presenti sia associazioni nazionali che aziende.

+info: www.vending-europe.eu

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

3 + nove =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina