Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento e utili alle finalità illustrate nella cookie/privacy policy. Se non sei d'accordo sei libero di lasciare Beverfood.com. Premi "ho compreso" per nascondere il messaggio.

Serim, Nescafè e Satispay insieme per assicurare una pausa caffè cashless


Milano, Porta Venezia, il binario 2 del Passante Ferroviario vede la nascita di un nuovo progetto by Serim in partnership con Nescafé e Satispay: la prima struttura di distributori automatici completamente cashless.

Tre figure d’eccezione hanno portato il proprio punto di vista: ad aprire l’incontro Bruno Mazzoleni, Presidente di Serim, che sottolinea l’importanza dell’esperienza e delle analisi condotte fino a questo momento da parte del brand per poter offrire un servizio sempre più efficiente ed efficace per il proprio consumatore: “il concetto è togliere la moneta dalla distribuzione automatica evitando problemi di inceppamento, di resto e mancata erogazione. In questo modo abbiamo un’erogazione più sicura e garantita, il cui servizio viene migliorato e percepito in modo positivo.”
Il personale Serim sarà veicolo fondamentale per il sondaggio e soprattutto il supporto degli utenti presso le nuove Vending Machine al Passante Ferroviario di Porta Venezia che si veste di innovazione.

 



 

La parola passa ad Alessandro Bottazzi, marketing manager di Nescafé, il quale sottolinea l’interessante relazione con Serim e con il mondo delle Vending Machine grazie alla selezione di alta qualità dei prodotti proposti ma soprattutto con il lancio del Caffè in Grani: “abbiamo messo al centro il consumatore, se penso a Nescafé penso ad un brand moderno e dinamico, che da sempre si concentra sull’innovazione, non solo di prodotto ma anche di esperienza di consumo”. L’alta gamma di selezione proposta da Nescafé è la perfetta soluzione per una pausa on the go, in movimento verso il lavoro e verso la scuola, un consumatore in viaggio che apprezza l’intera esperienza: dal prodotto al pagamento smart.

 


 

Quest’ultimo reso possibile da carte di credito e debito, da sistemi di pagamento tramite smartphone ma soprattutto dall’applicazione di digital payment Satispay, sul mercato dal 2015. A parlarne Andrea Allara, Chief Business Development Officer di Satispay: “Satispay conta 300.000 esercenti e un tasso di utilizzo elevatissimo di sette pagamenti al mese per utente rispetto ai 2,8 che sono della carta, questo perché i casi d’uso sono moltissimi: online, negozi, vending.” Da nove mesi Satispay si impegna in progetti di pagamento cashless nel Vending ed è proprio con Serim che ha iniziato questo percorso.

 

 

Porta Venezia si veste di innovazione grazie ad un progetto che valorizza il contesto del passante ferroviario, destinato a non esaurirsi.

+Info: www.serim.it

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Condividi:

Iscriviti alla Newsletter



VIDEO DA BEVERFOOD.COM CHANNEL

©1999-2024 Beverfood.com Edizioni Srl

Homepage
Informazioni Societarie/Contatti
Pubblicità sui mezzi Beverfood.com
Lavora Con Noi
Privacy