Pinterest LinkedIn

18 settembre, 16 ottobre e 20 novembre 2011: ecco le date di Andar Per Vigne in Valcalepio. Sempre più numerose le aziende socie del Consorzio Tutela Valcalepio che hanno deciso di aderire alla manifestazione Andar Per Vigne. La terza domenica dei mesi di settembre, ottobre e novembre le aziende rimarranno aperte al pubblico dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 per accogliere curiosi, visitatori, appassionati e clienti affezionati. Andar Per Vigne offre l’occasione di degustare i vini delle aziende, di visitare le cantine e di assistere allo spettacolo dei vigneti e ad alcune fasi della vendemmia 2011.


Databank Database Tabella csv excel xls Case Vinicole Cantine

I produttori della Valcalepio ritengono fondamentale il legame con il proprio territorio e la maniera più efficace e diretta di trasmettere e comunicare un simile legame è coinvolgere direttamente il pubblico nella vita delle aziende per vivere in prima persona la vendemmia e la produzione del Valcalepio DOC e della IGT Bergamasca (la vendemmia 2011 vede poi la nascita effettiva della nuova DOC Terre del Colleoni). Il Valcalepio è il vino di Bergamo e vuole fortemente essere anche, e soprattutto, il vino dei bergamaschi. Da qui nasce l’esigenza e il desiderio di un sempre maggior coinvolgimento di pubblico nella vita delle aziende.

Alcuni produttori organizzeranno anche eventi ed intrattenimenti presso le loro sedi, per allietare le degustazioni e per intrattenere gli ospiti. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al Consorzio Tutela Valcalepio (via Bergamo, 10 24060 S. Paolo d’Argon (BG) 035.953957,, www.valcalepio.org

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter


Scrivi un commento

7 − due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina