Pinterest LinkedIn

Poche settimane a Natale ed ecco pronti i primi Panettoni al Vermouth Storico Cocchi.
Ormai un “must” per i tanti appassionati del celebre vino aromatizzato della casa astigiana, questo panettone è il primo al Vermouth di Torino.

Il Vermouth di Cocchi è infatti il protagonista di questo speciale dolce natalizio nato da una collaborazione tra Giulio Cocchi e Albertengo, due grandi firme della tradizione enogastronomica piemontese, unite per un prodotto unico.

La ricetta prevede il Vermouth Cocchi come ingrediente nell’impasto e per la canditura delle scorze di limone e arancia, un fresco tocco di zenzero e la nota delicata delle gocce di cioccolato che rendono ricco e sorprendente questo panettone dall’avvolgente aroma di spezie.

Completano il quadro l’utilizzo di lievito madre, una lievitazione di 48 ore e solo ingredienti di prima scelta, dal burro alle uova italiane di galline allevate a terra, dall’uvetta ai canditi, senza conservanti.

Il Panettone al Vermouth Storico Cocchi è stato studiato fin dal 2012 insieme a diversi Maestri dell’Arte Bianca e per anni è stato il regalo esclusivo per amici e collaboratori di Cocchi.

Nel Panettone al Vermouth Storico Cocchi si può assaporare il savoir faire tutto piemontese e la gioiosa sensazione di festa che questo dolce tradizionalmente porta con sé.

Ricevi le ultime notizie! Iscriviti alla Newsletter


Da assaggiare, come sempre, con un calice di Storico Vermouth di Torino Cocchi ben freddo e l’immancabile scorzetta di limone.

DOVE ACQUISTARLO – Il Panettone al Vermouth Storico Cocchi si può acquistare nei migliori gourmet shop e nell’Enoteca nella cantina di Cocconato (Asti), in via Stazione 1.

Per ulteriori informazioni scrivere all’emai ufficiale aziendale.

+ INFO: www.cocchi.it/

Scheda e news:
Giulio Cocchi

Scheda e news:
Savoirfaire

Tu cosa ne pensi? Scrivi un commento (0)

Castagner Ciliegio Solo Barrique di Ciliegio per 1 Anno, 5 anni, 10 anni

Resta sempre aggiornato! Iscriviti alla Newsletter

Scrivi un commento

dieci + due =

Per continuare disattiva l'AD Block

La pubblicità è fondamentale per il nostro sostentamento e ci permette di mantenere gratuiti i contenuti del nostro sito.
Se hai disattivato l'AD Block e vedi ancora questo messaggio ricarica la pagina